Chi era Lindsey Erin Pearlman? Biografia, carriera e vita privata dell’attrice trovata morta a Hollywood

Lindsey Erin Pearlman era salita alla popolarità per il ruolo di Maggie in General Hospital.

L’attrice aveva fatto perdere le sue tracce qualche giorno prima della terribile scoperta

Prima la scomparsa, quindi la notizia tanto temuta è arrivata: dopo alcuni giorni di ricerche, il corpo di Lindsey Erin Pearlman è stato trovato privo di vita il 19 febbraio 2022 a Hollywood: aveva 43 anni. L’attrice era celebre soprattutto per aver interpretato Margaret “Maggie” McMorris nella serie tv General Hospital.

General Hospital Lindsey Erin Pearlman

Il sito web ufficiale di Lindsey Erin Pearlman ne riporta anche l’impegno sociale, in prima linea per i diritti delle persone discriminate e degli animali. Inoltre, era una modella ed è apparsa in vari spot pubblicitari di brand rinomati tra cui T-Mobile, Sears e Coors Light.

Oltre al set, calcava il palcoscenico in spettacoli teatrali quali The Mousetrap, Trevor e tanti altri. Secondo le notizie raccolte dai media americani aveva lasciato perdere le sue tracce il 12 febbraio 2022, sebbene la pagina Instagram del marito indichi nel 15 febbraio come data del suo ultimo avvistamento. Andiamo a conoscerla meglio.

Lindsey Erin Pearlman era nata il 6 ottobre 1978, sotto il segno zodiacale della Bilancia, a Chicago, nell’Illinois. Una volta prese lezioni di recitazione al Second City Conservatory aveva deciso di trasferirsi a Los Angeles per tentare la carriera di attrice. Stando alle fonti il padre è un uomo d’affari e la madre una casalinga.

Era sposata con Vance Smith, un nome affermato nell’intrattenimento – attore, regista, produttore e sviluppatore di siti web. Il matrimonio era stato celebrato il 10 settembre 2013, mentre non sono stati concessi dettagli su eventuali figli.

Il debutto sul piccolo schermo di Lindsey Erin Pearlman risale al 2013 nello show Kam Kardashian: interpretava un’amante degli animali. Successivamente aveva collezionato varie apparizioni in tv, fino a ottenere il personaggio di Margaret “Maggie” McMorris in General Hospital. In aggiunta, aveva impersonato Martha in alcuni episodi di The Ms. Pat Show ed era stata coinvolta in The Realish Housewives.

Selfie Lindsey Erin Pearlman

I lavori più recenti Lindsey Erin Pearlman li aveva avuti in Vicious e Selena: La Serie. Il patrimonio accumulato ammonterebbe a una cifra tra i 3 e i 4 milioni di dollari. Conduceva una vita normale a Los Angeles, in California, insieme al coniuge. Non è ancora nota la causa del decesso.

Leggi anche Lindsey Erin Pearlman è morta: giallo sulle cause del decesso