Lindsey Erin Pearlman è morta: giallo sulle cause del decesso

Lindsey Erin Pearlman era scomparsa da circa una settimana.

Ancora sconosciute le cause della morte dell’attrice.

Un nuovo mistero colpisce Hollywood. È stato ritrovato il corpo senza vita dell’attrice Lindsey Erin Pearlman, nota per i suoi ruoli in General Hospital, American Housewife e Chicago Justice. Qualche giorno fa la famiglia aveva denunciato la sua scomparsa, avvenuta domenica scorsa intorno a mezzogiorno. Vani, quindi, i tentativi di ritrovare la quarantatreenne ancora viva da parte della polizia di Los Angeles. Il corpo è stato rinvenuto in un quartiere residenziale di Hollywood venerdì 18 febbraio. Ancora poco chiare le cause e le circostanze della morte dell’attrice. Nei giorni precedenti al ritrovamento, la foto di Pearlman era stata diffusa da tutti i notiziari.

A confermare la notizia un post del marito, pubblicato su Instagram: La polizia ha trovato Lindsey. Non c’è più. Sono distrutto. Condividerò di più più tardi, ma volevo [dire] grazie a tutti per il loro amore e gli sforzi e chiedervi di rispettare la privacy della sua famiglia in questo momento”. Al dolore del marito si è aggiunto anche quello dell’amica Elaine Hendrix (Genitori in tappola): “Grazie a tutti coloro che hanno condiviso la denuncia di scomparsa di Lindsey. Sono profondamente rattristata e sbalordita nel condividere che è stata trovata deceduta. Non ci sono altre informazioni da condividere in questo momento. Inviate ai suoi amici e alla sua famiglia l’affetto”. Le dichiarazioni sui social sono state rilasciate non appena è arrivata la conferma da parte della polizia di Los Angeles:  “L’ufficio del coroner della contea di Los Angeles ha confermato che l’individuo è Lindsey Erin Pearlman”.Lindsey Erin Pearlman - Cinematographe.it

Lindsey Erin Pearlman aveva iniziato la sua carriera a teatro, esibendosi spesso a Chicago, sua città natale. Il suo ultimo ruolo televisivo è stato nella serie spin-off della saga cinematografica The Purge. In America era anche nota come conduttrice televisiva e come attivista per i diritti umani e degli animali.