Chi è Tanner Buchanan? Biografia, carriera e vita privata della star di Cobra Kai e He’s all that

Tutto quello che c'è da sapere su una delle più recenti star di Netflix, Tanner Buchanan: dalle poche informazioni sulla biografia alla carriera.

Da leggere

Spider-Man: No Way Home, record italiano di prevendite! Siti down e fan in delirio

Record assoluto di prevendite in Italia e fan in delirio per l'arrivo di Spider-Man: No Way Home Una cifra da...

Alessandra Mastronardi e l’incredibile trasformazione in Carla Fracci. Come ha fatto a interpretare la celebre ballerina?

Alessandra Mastronardi interpreta la grande ballerina Carla Fracci nel nuovo film biografico approdato su Rai1 Carla Fracci rivive nel nuovo...

Matrix Resurrections: il nuovo look di Jada Pinkett Smith sconvolge i fan

Il nuovo teaser trailer di Matrix Resurrections rivela il look della Niobe di Jada Pinkett Smith! La Niobe di Jada...

Block title

Molti lo conoscono per essere stato Cameron nel film Netflix He’s all that, ma nella vita reale si chiama Tanner Buchanan, ha 22 anni ed è un attore molto valido che da Modern Family a film come Cobra Kai, sta dando la possibilità a se stesso e al mondo di conoscere il suo talento.

Vita, carriera e curiosità su Tanner Buchanan

tanner buchanan, cinematographe.it

Nato l’8 dicembre del 1998 a Lima, in Ohio, non ci sono molte informazioni sulla sua infanzia e adolescenza e soprattutto nulla che possa interessare la sua vita prima di diventare famoso, insieme alla sua famglia. La sua carriera inizia in televisione nel 2010, quando recita il ruolo di un bambino nella sitcom Modern Family. Nel 2013 è passato sul grande schermo, recitando in Jake Squared, tornando poi in televisione in serie tv come Girl meets world, Grey’s Anatomy, Growing up fisher, Major crimes, Mixology, Le amiche di mamma e The Fosters. 

tanner buchanan, cinematographe.it

Dal 2018 ha intrapreso una collaborazione con Netflix, recitando in Cobra Kai come protagonista. Oltre alle serie tv, l’attore è molto attivo anche nel mondo del grande schermo, recitando in diversi film per cui ha ricevuto anche alcune candidature, come Canadian International Faith & Family Film Festival per il film Max Winslow and the house of secrets. Tra gli altri film a lui accreditati troviamo: Bastardi insensibili, Anything, Crudele fissazione e Chance. Presto apparirà in altri due film: Painted Beauty e The Hyperions.

tanner buchanan, cinematographe.it

Pare che – per il dispiacere di molti dei suoi fan che sono innamorati dell’attore – Tanner sia fidanzato con la collega Lizze Broadway. I due sono stati fotografati insieme a luglio in vacanza nella città dell’amore italiana, Venezia. I due però mantengono la loro vita molto privata, evitando di condividere propri selfie sui loro account social.

Leggi anche Natalia Estrada e quella grande passione per i cavalli che le ha causato un grave incidente ma le ha fatto trovare l’amore 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Spider-Man: No Way Home, record italiano di prevendite! Siti down e fan in delirio

Record assoluto di prevendite in Italia e fan in delirio per l'arrivo di Spider-Man: No Way Home Una cifra da...

Articoli correlati