Chi è questo bambino? Qui era tenerissimo ma da grande la gelosia gli ha fatto perdere la testa e ha dichiarato guerra al mondo criminale

È stato nel cast di film come The Wolf of Wall Street, Sicario e The Accountant.

È nato a Washington il 20 settembre 1976 da un avvocato, impiegato presso il prestigioso studio legale Latham & Watkins, e da una casalinga. Ha intrapreso gli studi universitari dapprima al Skidmore College di Saratoga Springs, nello stato di New York, e successivamente al Teatro d’Arte di Mosca, in Russia. Durante la sua permanenza in terra russa, è diventato un giocatore professionista di baseball. Ha debuttato sul grande schermo nel 2002 in Mary/Mary. Il bambino nella foto è l’attore statunitense Jonathan Edward “Jon” Bernthal!

Da grande la gelosia gli ha fatto perdere la testa

Jon Bernthal è noto per aver interpretato il ruolo di Shane Walsh nell’acclamata serie tv The Walking Dead. Migliore amico nonché collega di Rick Grimes, Shane, in seguito allo scoppio dell’epidemia, decide di prendersi cura di Carl e Lori, con la quale stabilisce una relazione. Durante la seconda stagione ha profonde diatribe con tutto il gruppo, specialmente con Dale e Rick, nei confronti del quale sviluppa una forte invidia.

Ha dichiarato guerra al mondo criminale

Tra il 2017 e il 2019, Jon Bernthal è stato protagonista di The Punisher, serie tv Netflix basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie segue le vicende di Frank Castle, noto come The Punisher, che, dopo aver vendicato la morte della sua famiglia, scopre una cospirazione che va ben oltre il mondo criminale di New York City.

Leggi anche Avete mai visto Dean Martin da piccolo? Il suo nome d’arte s’ispira a un tenore italiano, fece coppia con Jerry Lewis e cantò l’amore per l’Italia