Chi è questo bambino? Ha perso un dente durante una notte di eccessi, è stato tiranneggiato da una donna e ha rivelato un carattere iracondo

Avete già capito di quale attore stiamo parlando?

È nato ad Atlanta il 24 gennaio 1974. Ha origini inglesi, olandesi e francesi. All’età di tredici anni ha subito un intervento chirurgico a cuore aperto per correggere un grave difetto cardiaco congenito. Ha debuttato come attore nel 2004 nel film Blackballed:The Bobby Dukes Story, dopo aver svolto per diversi anni il ruolo di apprendista montatore in una struttura di post produzione a New York. Il bambino nella foto è l’attore Ed Helms!

Ha perso un dente durante una notte di eccessi ed è stato tiranneggiato da una donna

Ed Helms è noto per aver interpretato Stuart “Stu” Price nella trilogia di Una notte da leoni. Dentista di professione, Stu è fidanzato con Melissa, una donna molto dispotica. Dopo aver vissuto la “prima notte da leoni”, l’uomo si sveglia senza un dente.

Ha rivelato un carattere iracondo

Ed Helms, dalla terza alla nona stagione, ha interpretato Andy Bernard nella serie tv The Office. Addetto alle vendite e trasferitosi dalla filiale di Stamford dopo la fusione con quella di Scranton, Andy viene inizialmente presentato come pedante, irascibile e ruffiano nei confronti dei superiori, ma, in seguito ad un percorso riabilitativo, impara a controllare la propria ira e a convivere pacificamente con i colleghi.

Leggi anche Avete mai visto John Wayne da piccolo? È stato un indimenticabile Duca, si esprimeva anche senza parlare e diventò una leggenda del cinema western