Chi è questo bambino? Ha fondato un bizzarro gruppo musicale, per molto tempo ha tenuto nascosto il suo nome e solo guardarlo mette allegria

Vi diamo un indizio: oggi ha delle sopracciglia un po' più folte...

È nato a Milano il 30 luglio 1961. Si è laureato nel 2003 in ingegneria elettronica presso il Politecnico di Milano. Ha frequentato il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, dove ha imparato a suonare il flauto traverso. È considerato uno degli artisti italiani più eclettici e, oltre che cantante e compositore, nel corso degli anni ha prestato la sua voce a personaggi di cartoni animati come Paul in Paul, Arne in Terkel in Trouble, Chester V in Piovono polpette 2 – La rivincita degli avanzi e Ox in Pupazzi alla riscossa. Il simpatico bambino nella foto è proprio lui: Elio!

Ha fondato un bizzarro gruppo musicale

Nel 1980, Elio ha fondato – insieme al batterista Pier Luigi Zuffellato – il celebre gruppo musicale Elio e le Storie Tese. De finiti come gruppo pop rock e/o rock demenziale, i loro testi presentano espressioni gergali, umorismo, satira politica e di costume, varie decostruzioni linguistiche e molto altro.

Per molto tempo ha tenuto nascosto il suo nome

Il vero nome, ovvero Stefano Belisari, è stato nascosto per diversi anni. Tant’è che lui stesso, in svariate interviste, si è fatto chiamare con nomi inventati come Roberto Moroni o Roberto Gustavivi.

Solo guardarlo mette allegria

Tra le doti di Elio, c’è sicuramente quella di saper strappare un sorriso. Qualcuno dice che solo a guardarlo suscita allegria, ma basta guardare LOL – Chi ride è fuori per intravedere tutto il suo lato comico.

Leggi anche Avete mai visto Matt Smith da piccolo? Sognava di diventare un calciatore, invece ha viaggiato nel tempo, è diventato un principe e presto sarà cattivo