Chi è questa bambina? Qui non sognava ancora il principe azzurro, ora l’ha trovato ed è appena diventata sua moglie

Baby modella, appassionata di moda e sport e giovane attrice di successo, è diventata da poco la moglie di un noto attore italiano.

Nata a Milano nel 1991, fin da bambina ha lavorato come baby modella per alcune campagne pubblicitarie, studiando danza e recitazione all’Accademia Carcano di Milano. Appassionata di moda e cinema la breve carriera da modella la porta all’attenzione dello scrittore e regista Federico Moccia che la sceglie per il ruolo di Stefania per il film Amore 14 del 2009, adattamento cinematografico del romanzo scritto da Moccia Stesso. Si tratta di Cristina marino, che con Amore 14, prima apparizione sul grande schermo, segna il debutto nel mondo del cinema; successivamente prende parte a Casa & Bottega e Un passo dal cielo.

Storia e carriera dell’attrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

La carriera d’attrice continua per la giovane Cristina Marino con Una grande famiglia, Vacanze ai Caraibi, Tafanos, Maicon Jecson e Il talento del calabrone. La Marino ha poi preso parte come guest star di un’episodio dell’acclamata serie televisiva molto seguita in Italia Non uccidere. Sul set di Vacanze ai Caraibi Cristina Marino, nel 2015, conosce Luca Argentero, all’epoca ancora legato all’ex moglie Myriam Catania, dalle quale divorzia ufficialmente l’anno successivo. Risale appunto al 2016 il nuovo amore per Argentero che si fidanza con Cristina Marino. L’attrice è diventata poi mamma della sua prima figlia Nina, avuta con Argentero, nel 2020. Il 5 giugno 2021 i due si sono sposati in Umbria, a Città della Pieve dove la coppia viva da tempo. Il matrimonio, celebrato in segreto in una cerimonia privata, è stato poi rivelato attraverso il profilo Instagram di Cristina Marino, molto attiva sui Social, dove conta più di 400.000 follower. Accanto alla carriera d’attrice, attualmente Cristina Marino continua a lavorare come modelle e influencer, scrivendo anche di argomenti come salute e benessere, essendo da sempre appassionata di fitness e sport.

 

Leggi anche Luca Argentero e Cristina Marino convolano a nozze: ecco le foto del matrimonio da favola