Johnny Depp è fidanzato con il suo avvocato, ma non è Camille Vasquez

Johnny Depp esce con il suo avvocato: non è Camille Vasquez, ma il suo nuovo avvocato!

Johnny Depp si è fidanzato e frequenta la sua avvocata: non si tratta della bella Camille Vasquez, che lo ha aiutato a vincere durante il suo processo per diffamazione contro la ex moglie Amber Heard. Dopo la sua vittoria, si immaginava che i due avessero una storia d’amore. Tuttavia, la notizia di un fidanzamento con un’avvocata è stata confermata nelle ultime ore. Ma chi è la nuova fiamma di Johnny? La nuova donna dell’attore è Joelle Rich. Si tratta della legale che lo ha seguito sua causa del 2020 contro il The Sun,

Ecco cosa sta dicendo in queste ultime ore la star sulla relazione: “Sono in una relazione seria“. I dettagli sulla relazione, ovvero le tempistiche e le modalità, non sono ancora state chiarite. Nessun commento è stato ancora rilasciato al riguardo.

Joelle Rich, chi è la nuova fidanzata di Johnny Depp: la loro storia e come si sono conosciuti

Una fonte molto vicina alla copia ha riferito che “la chimica tra i due è alle stelle”. Le voci riguardanti frequentazioni dell’attore sono state silenti a partire dal 2017: si tratterebbe della prima relazione dal divorzio con Amber Heard. Le altre relazioni importanti di Depp sono state: con la truccatrice Lori Anne Wilson (dal 1983 al 1985) il rapporto la sua ex compagna, Vanessa Paradis: il figlio Jack Depp e la figlia Lily-Rose Depp.

Vengono ricordate, inoltre, le sue storie con l’attrice di Hollywood Winona Ryder e la supermodella Kate Moss.

Fonte: TMZ