Chi è Lia Greco? Tutto sull’attrice fidanzata di Fulminacci, il cantante in gara a Sanremo 2021

Il loro amore dura già da diversi anni.

Il suo vero nome è Filippo Uttinacci, ma nel mondo della musica è conosciuto con lo pseudonimo di Fulminacci. Stiamo parlando del cantautore romano in gara al 71esimo Festival di Sanremo con il brano Santa Marinella. Nel 2019 è stato insignito di due importanti riconoscimenti: la Targa Tenco come miglior Opera Prima per il suo album La vita veramente e del Premio MEI come miglior giovane dell’anno. In pochi sanno che è fidanzata ormai da alcuni anni con una giovane attrice che nei prossimi anni potrebbe diventare un volto noto nel mondo dello spettacolo italiano.

Chi è la fidanzata di Fulminacci?

Il cantautore romano dal 2017 è legato sentimentalmente all’attrice Lia Greco. Nata a Roma il 1° settembre 1994, si è diplomata nel 2017 presso la Scuola d’Arte Cinematografica Gian Maria Volonté. È stata protagonista di Gabbia d’amore, cortometraggio vincitore del Roma Web Fest, e ha avuto un ruolo in Luna Nera, la serie tv Netflix sulla caccia alle streghe.

Ha preso parte a diversi spettacoli teatrali e ogni volta che deve andare in scena fa sempre una cosa:

Prima di andare in scena mi guardo allo specchio e faccio una faccia particolarmente brutta e agguerrita. È un modo per darmi coraggio e mi aiuta a non prendermi troppo sul serio.

Leggi anche Avete visto la fidanzata di Justin Theroux? Dopo la separazione da Jennifer Aniston ecco per chi batte il cuore del bell’attore