Avete visto la fidanzata di Justin Theroux? Dopo la separazione da Jennifer Aniston ecco per chi batte il cuore del bell’attore

Ha recitato al fianco di un supereroe...

Per un amore che finisce ce n’è subito un altro pronto ad iniziare. Lo sa molto bene l’attore, regista e sceneggiatore Justin Theroux. Il suo è un nome piuttosto conosciuto in quel di Hollywood. Nella sua filmografia come attore troviamo titoli come American Psycho, Mulholland Drive, Zoolander e Star Wars: Gli ultimi Jedi mentre come sceneggiatore Tropic Thunder, Iron Man 2 e Rock of Ages. Sulla sua vita sentimentale si è parlato molto negli ultimi anni sui giornali di gossip. Volete sapere il motivo? Scopriamolo insieme!

Chi è la fidanzata di Justin Theroux?

Dal 2011 al 2018 Justin Theroux è stato legato sentimentalmente con l’attrice Jennifer Aniston. I due sono convolati a nozze il 5 agosto 2015 a Beverly Hills con una cerimonia privata ma il 16 febbraio 2018 hanno annunciato la loro separazione. Il cuore dell’attore è tornato nuovamente a battere per una nuova donna…

Si tratta dell’attrice e modella Laura Harrier. Nata a Chicago il 28 marzo 1990, ha iniziato la sua carriera come modella lavorando in campagne pubblicitarie per L‘Oréal e apparendo su riviste come Elle, Cosmopolitan e Glamour. Poi nel 2014 il suo debutto sul grande schermo con il film The Last Five Years seguito da Spider-Man: Homecoming e BlacKkKlansman.

Leggi anche Ryan Eggold ha una moglie? Ecco tutto ciò che sappiamo sulla vita sentimentale del protagonista di New Amsterdam