Chi è la fidanzata di Maccio Capatonda? Ma, soprattutto, avrà un contratto anche con lei?

La storia del contratto di fidanzamento tra Maccio Capatonda e una sua vecchia fiamma fa insospettire il pubblico: sarà lo stesso anche con la nuova compagna? Vediamo cosa ha detto l'attore a riguardo

La vita privata di Maccio Capatonda ha fatto parlare molto di lui, alcuni anni fa. Infatti, è stato confermato che, in una sua precedente relazione, lui avesse firmato un contratto di fidanzamento con la sua finta compagna al fine di portare avanti il rapporto. La rivelazione di questo evento è stata fatta proprio nel libro che l’attore ha atto uscire di recente, nel quale, tra le altre cose, racconta proprio di questa esperienza. Attualmente, però, sembra che l’attore sia nuovamente impegnato con un’altra donna: vediamo cosa si sa sulla loro vita insieme.

Fidanzata di Maccio Capatonda: è sotto contratto?

Durante il periodo di quarantena, Marcello Macchia (vero nome di Maccio Capatonda) ha deciso di iniziare un progetto social chiamato TG Casa 40ena. Si tratta di una rappresentazione satirica e goliardica della situazione che molti italiani stavano vivendo in quel periodo. Quello che l’attore ha fatto in questi episodi pubblicati sul web è, sostanzialmente, mettere l’accento su eventi comuni della vita di ognuno, ingigantendo il tutto fino a farlo diventare un’azione surreale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maccio Capatonda (@macciocapatonda_official)

Nel creare e girare le puntate di questo show non è stato affatto solo. Affianco a lui c’è proprio la sua compagna, della quale non si sa ancora precisamente il nome, ma di cui l’attore ha parlato in un’intervista per Vanity Fair. In questo contesto, Maccio Capatonda ha confermato che lui vive con la sua fidanzata e che, nel girare queste puntate, la donna è stata di grande aiuto: sia nel confronto di idee che nel montaggio stesso. Oltre a questo, Marcello Macchia ha anche parlato del suo pensiero sul diventare padre. Ha confessato, infatti, che né lui né la sua compagna (che ha 34 anni) hanno il desiderio di avere dei figli e che, nonostante ne abbiano discusso, la loro conclusione è sempre stata la stessa: no.

Il contratto di fidanzamento: con chi è stato firmato?

Maccio Capatonda Cinematographe.ita

Come accennato precedentemente, Maccio Capatonda ha fatto parlare di sé quando è venuta fuori la storia di un contratto di fidanzamento firmato 7 anni fa con una personalità dello spettacolo molto nota. Si tratta di Elisabetta Canalis, modella e showgirl italiana che, anni addietro, aveva avuto questo flirt con l’attore. Nel suo libro, Marcello Macchia ha dedicato un capitolo alla modella, chiamato proprio La Canalis. In queste pagine racconta del contratto che ha dovuto firmare nel 2013 quando, per un solo mese, l’ha frequentata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maccio Capatonda (@macciocapatonda_official)

Le parole di apertura del capitolo sono:

Devi firmare questo contratto se vuoi continuare ad interagire con Eli.

E poi continua:

Qualora venisse rivelata una sola informazione sulla vita di Elisabetta, dovrà pagare una penale di 67 euro.

Con queste parole si estingue qualsiasi dubbio: la relazione con la sua attuale compagna non è affatto sotto alcun tipo di contratto.

 Leggi anche: Avete mai visto il fidanzato di Rosario Dawson? Ecco perché l’attrice di The Mandalorian è così orgogliosa di lui