Avete mai visto il fidanzato di Rosario Dawson? Ecco perché l’attrice di The Mandalorian è così orgogliosa di lui

Rosario Dawson è fiera del proprio uomo: ecco perché

Lei nel cinema, lui in politica. Ci sono poche coppie che possono competere in quanto a fama e potere con quella composta da Rosario Dawson e Cory Booker. L’interprete americana ha trovato successo nella carriera sul set. Lo stesso si può dire nel caso del compagno, il senatore democratico Cory Booker, rieletto in New Jersey con il 60 per cento dei voti, superando la concorrenza del candidato repubblicano Rikin Mehta.

La notizia risale a inizio novembre scorso, quando, dopo l’affermazione della dolce metà, Rosario Dawson spese bellissime parole verso fidanzato. Si diceva davvero orgogliosa di lui e tanto felice che avesse nuovamente vintocosì nettamente, confermando il proprio posto in maniera legittima. La sua leadership andrà avanti a guidarli in futuro.

Rosario Dawson: orgogliosissima del suo fidanzato

Cory Baker e Rosario Dawson
La star del grande schermo – che vanta all’attivo oltre 50 film – è particolarmente fiera del partner. Un uomo brillante, capace di farla sentire speciale, come l’unica donna al mondo. Insomma, ha davvero trovato l’anima gemella. Ne è convinta Rosario Dawson, contentissima di condividere i momenti di soddisfazione di Cory sui social network. Durante le recenti presidenziali hanno assistito a una partecipazione da record, sottolineava. È grata di averlo accanto perché una persona della sua statura può davvero contribuire a un cambiamento tangibile del Paese.

Secondo le indiscrezioni raccolte dalle testate di gossip d’oltreoceano, Rosario Dawson e Cory avrebbero iniziato a frequentarsi a marzo 2019 e, da quel giorno, non si sarebbero mai più lasciati. L’interesse provato dalla Dawson nei confronti della politica è risaputo, pronta a scaldarsi parecchio se l’occasione lo richiede. L’esempio più eclatante risale all’arresto subito nel 2004 per aver partecipato ad una manifestazione contro George Bush. Nel corso di alcuni importanti comizi ha supportato Cory e ne ha, fra l’altro, sostenuto la candidatura alle primarie dei democratici in vista, appunto, delle elezioni presidenziali.

Leggi anche Avete mai visto i fratelli di Emma Watson? Ai fan dell’attrice non è sfuggito un dettaglio sulle due gemelline