Chi è la fidanzata di Jason Sudeikis dopo la rottura con Olivia Wilde? Ecco la splendida modella con cui è stato avvistato

Ecco chi è la donna che ha rubato il cuore di Jason Sudeikis, star di Ted Lasso, dopo la fine della storia d'amore con l'attrice Olivia Wilde.

Jason Sudeikis, star dell’acclamata serie tv Ted Lasso e noto al grande pubblico per la partecipazione al seguito programma Saturday Night Live, come autore, comparsa e successivamente membro fisso del cast, era legato dal 2011 all’attrice Olivia Wilde. Fidanzatisi ufficialmente nel 2013, nel 2014 e 2016 avevano rispettivamente dato il benvenuto al figlio Otis e alla figlia Daisy, che hanno attualmente 6 e 4 anni. I due, dopo 8 anni di fidanzamento, si dicono addio, ma entrambi sembrano aver già trovato un nuovo amore. Certa la relazione tra Olivia Wilde e l’attore e cantante Harry Styles, membro degli One Direction che, secondo alcune fonti, sarebbe nata prima della rottura tra l’attrice e Jason Sudeikis, portando poi alla fine definita della storia d’amore.

Il nuovo amore di Jason Sudeikis

Jason Sudeikis - cinematographe.it

Credits: Antony Jones/UK Press

L’attore americano è stato per mesi al centro dell’attenzione dei media e della maggiori riviste di gossip per alcuni rumors su una presunta relazione con la star di Friends, Jennifer Aniston, lasciatasi con il marito Justin Theroux, dopo 5 anni di fidanzamento e 2 di matrimonio. La Aniston, secondo alcune indiscrezioni di In Touch, sta frequentando un uomo, da lei stessa definito “affascinante, serio e divertente, e il loro rapporto si basa sulla fiducia“. Nonostante le speranze di migliaia di fan non si tratta di Jason Sudeikis. La nuova fiamma dell’attore, tra rumors, foto e scatti rubati, è la modella britannica Keeley Hazell, trasferitasi a Los Angeles nel 2012 per frequentare una scuola di recitazione e intraprendere quindi anche la carriera d’attrice. I due si erano conosciuti sul set del film Come ammazzare il capo 2. Da quel momento erano diventati molto amici, anzi, Keeley è stata fondamentale per Jason nel superare la delusione amorosa dopo la rottura con la Wilde. L’amicizia si è poi trasformata in qualcosa di più e i due hanno iniziato a frequentarsi.

 

Leggi anche: Chris Hemsworth tributa sua moglie (e non solo!), in occasione della Festa della Mamma