Chi è Jolanda Renga? Biografia, carriera e vita privata dela figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga

Dalla carriera alla vita privata: tutto ciò che c'è da sapere su Jolanda Renga, una giovane battagliera e riservata.

Jolanda Renga è una giovane ragazza che potrebbe essere passata in realtà in sordina, ma che comunque ha un’importanza non indifferente. Sappiamo bene quanto il cantante Francesco Renga e l’attrice e conduttrice Ambra Angiolini si siano molto amati, essendo compagni dal 2003 al 2015. Dalla loro unione è nata per l’appunto Jolanda, il 4 gennaio 2004 e Leonardo, nel 2006. Due figli amatissimi che, come ribadito più volte da tutti e due gli artisti, sono sempre stati la loro priorità, anche se la relazione tra loro è finita da un pezzo. Ambra ha poi cominciato un rapporto d’amore, dal 2017 al 2021, con l’allenatore calcistico Massimiliano Allegri ed ora è impegnata con Francesco Scianna mentre Renga, dal 2017, è fidanzato con una ristoratrice bresciana, Diana Polloni, chiaramente lontana dal mondo dello spettacolo.

Jolanda Renga è nata il 4 gennaio 2004

Jolanda Renga - Cinematographe

Concentrandoci un attimo su Jolanda, possiamo riportare qualche informazione direttamente da Cosmopolitan. La ragazza, di oramai 19 anni, fino ad ora non è mai apparsa sui tabloid e anzi, al contrario, è sempre stata lontana dai riflettori, mantenendo un profilo decisamente basso. Il momento in cui, però, è entrata di scena è stato quando la giovane ha difeso la madre Ambra, al centro di un’attenzione mediatica particolarmente morbosa che ha seguito la fine della relazione con Allegri.

Tra giornali aggressivi e un servizio di Striscia poco lusinghiero su di lei, che non aveva dubbi sull’affermare che la Angiolini aveva tradito Allegri, proprio Jolanda è stata la persona che più di tutte ha difeso la madre a spada tratta, dimostrando un coraggio non indifferente. Se si dà un’occhiata al suo profilo Instagram, si può notare che la 19enne ha un look simile alla madre, è molto riservata, è un’appassionata di equitazione ed è molto brava a cantare.

Leggi anche Ambra Angiolini e quegli abbracci pieni d’amore con Francesco Renga: “siamo una famiglia”