Ambra Angiolini e quegli abbracci pieni d’amore con Francesco Renga: “siamo una famiglia”

Nonostante non stanno più insieme, provano ancora un amore incondizionato per i figli.

Ambra Angiolini, attrice, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e cantante italiana, classe 1977, è uno dei volti più noti del cinema, della serialità e della televisione italiana, una star che ha sempre dimostrato un talento davvero incredibile non solo per la recitazione, ma anche per lo spettacolo in generale, debuttando nel ad inizio anni ’90, all’età di 13 anni, in due edizioni dello show di Rai 1 Fantastico, dal 1990 al 1991. Successivamente, nel 1992, entra nel cast di Non è la Rai, vero e proprio trampolino di lancio per la star italiana. Nel corso degli anni abbiamo visto l’artista lavorare a davvero tanti progetti, spaziando molto e confermando le sue incredibili abilità in scena.

Ambra Angiolini - Cinematographe

Ambra Angiolini è stata insieme a Francesco Renga dal 2004 al 2015

Per quanto riguarda la vita privata di Ambra Angiolini, dal 2004 al 2015 è stata legata al cantante Francesco Renga con il quale ha avuto due figli, Jolanda (2004) e Leonardo (2006). Dal 2017 al 2021, invece, la star è stata fidanzata con l’allenatore Massimiliano Allegri. Detto questo, a quanto pare, come riportato da iO Donna, l’attrice ha pubblicato alcuni video sui social in compagnia del suo ex compagno e dei suoi figli. Nonostante i due non stiano insieme da ben 7 anni, li unisce l’amore per Jolanda e Leonardo. I 4 hanno passato una giornata felice in un parco divertimenti sul Lago di Garda.

In particolare, è stato pubblicato un post Instagram da Mantis Media, che oltre a mostrare una foto di Ambra Angiolini e di Renga insieme, ha provveduto a riprendere le dichiarazioni dei due che hanno sostenuto che “saranno sempre una famiglia” e che, nonostante si siano allontanati oramai da un po’ di tempo, si rispettano molto, anche alla luce del fatto che hanno concepito insieme due importanti vite che ritengono decisamente molto preziose e importanti.

Leggi anche Avete visto i figli di Ambra Angiolini e Francesco Renga? Sembra abbiano preso il meglio da mamma e papà!

Fonte: iO Donna