Chi è Joelle Rich? Tutto ciò che sappiamo della nuova fidanzata di Johnny Depp

La frequentazione con il divo di Hollywood sarebbe in corso da mesi e qualcuno sostiene siano fatti l'uno per l'altra!

Johnny Depp si sarebbe fidanzato, stavolta con un’avvocatessa. Ma non si tratta dell’ultima che lo ha seguito nel processo contro Amber Heard. Il suo nome è Joelle Rich e in un’altra battaglia legale, risalente al 2020, era nella squadra del divo di Hollywood.  

Joelle Rich: carriera e vita privata

Johnny Depp chi è la nuova fidanzata Joelle Rich Cinematographe.it

Secondo quanto riferiscono vari portali di gossip americani, sarebbe proprio Joelle Rich, avvocata di 37 anni, la nuova conquista di Johnny Depp. A darne la conferma People, citando una fonte, che avrebbe confidato ci sia una frequentazione in corso, sebbene nulla di serio.

Joelle Rich è madre di due figli ed ha avuto un matrimonio, terminato con la separazione. Nel Regno Unito si è occupata della difesa di Johnny Depp, quando lui ha perso il processo per diffamazione contro il tabloid d’oltremanica The Sun.

I pettegolezzi a proposito di una relazione in atto circolavano da tempo, ma adesso fonti vicine all’attore avrebbero fugato ogni dubbio. E se c’è chi ha liquidato la storia come non seria, altri li considerano fatti l’uno per l’altra, uniti da un’alchimia smisurata, recita US Weekly.

A colpire era stato pure il fatto che, malgrado non si sia occupata della difesa di Depp nel processo per diffamazione contro Amber Heard (concluso con la vittoria dell’attore lo scorso giugno), Joelle Rich fosse comunque presente in aula, evidentemente per fargli sentire il suo appoggio. La fonte contattata da US Weekly ha sottolineato come la sua presenza non fosse obbligata sul piano professionale. Era lì mossa da ragioni personali.

I più attenti avranno poi notato che Joelle Rich è avvezza a collaborare con celebrità di primo piano. Difatti, ha assistito pure la duchessa di Sussex, Meghan Markle, in occasione della pubblicazione della lettera spedita al padre.

Leggi anche Johnny Depp è fidanzato con il suo avvocato, ma non è Camille Vasquez