Avete visto il figlio di Sam Mendes e Kate Winslet? Ha quasi 18 anni e il fatto che non si trovino foto recenti significa che vive lontano dai riflettori

Vive con la madre e rimane a distanza di sicurezza dai paparazzi

I divi di Hollywood, Kate Winslet e Sam Mendes, sono convolati all’altare il 24 maggio 2003. La bella coppia era una delle più celebri di tutto lo star system, ma con il passare del tempo le parti hanno finito per allontanarsi, annunciando la separazione il 3 ottobre 2010. All’epoca condividevano un figlio di nome Joe Alfie Mendes, nato il 22 dicembre 2003.

Chi è Joe Alfie Mendes

In seguito alla rottura coniugale, il piccolo è andato a vivere con la madre e la sorellastra Mia Honey. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, il bambino si è fatto giovanotto, anche se non sono disponibili foto recenti.

Nonostante i paparazzi farebbero probabilmente carte false per immortalarlo in alcuni scatti, è una specie di fantasma nell’ambiente mondano. Questo perché, a differenza dei noti genitori, preferisce condurre un’esistenza lontano dalle luci dei riflettori.

I figli di Kate Winslet sono sempre stati con lei, qualunque cosa e l’artista se ne prende davvero cura. Non è mai toccato loro dividersi tra mamma e papà. Non hanno mai lasciato Kate. Le ammissioni dell’icona del grande schermo, in un’intervista concessa a Vogue, hanno sollevato un polverone di polemiche.

L’associazione Fathers4Justic ne avevo preso spunto per realizzare una campagna pubblicitaria, atta a evidenziare il problema di milioni di bambini che il giorno di Natale si svegliano senza la figura paterna.

I rappresentanti legali della Winslet avevano minacciato di citare in giudizio il gruppo una volta venuti al corrente dei piani in serbo. Lo stesso Sam Mendes aveva ritenuto inappropriato coinvolgere la propria famiglia. E così Fathers4Justic ha ritirato la pubblicità.

Dalle informazioni che circolano Joe Alfie è molto legato alla madre. I due adorano passare dei momenti in reciproca compagnia. Il nome Joe ha origini ebraiche e significa accresciuto da Dio.

Leggi anche Avete visto la figlia adottiva di Franca Valeri? L’ha tenuta nascosta per molto tempo e la considerava la sua migliore amica