Avete visto il marito di Keira Knightley? Si sono conosciuti da “sbronzi” ma sono diventati inseparabili

Al momento del loro primo incontro erano "parecchio sbronzi", ma hanno costruito una splendida famiglia!

Ecco tutto quel che sappiamo sul marito di Keira Knightley

James Righton è di certo uno degli uomini più invidiati al mondo, avendo preso per moglie l’incantevole Keira Knightley! La fama internazionale dell’attrice, ovviamente, mette un po’ in ombra il compagno, ma non per questo ha una storia meno affascinante. Andiamo a vedere chi è.

James Righton e Keira Knightley

Lo sposo di Keira Knightley nasce il 25 agosto 1983 a Stratford-upon-Avon, in Inghilterra. Il padre, un musicista, lo sprona a entrare in diverse band che si esibiscono regolarmente mentre frequenta ancora le High School della città natale.

Risale ad allora il primo incontro con Simon Taylor-Davis, con cui, insieme a Jamie Reynolds, formerà il gruppo Klaxons (Not Centaurs). Suoneranno per oltre un decennio, con tanti tour di successo, finché nel 2014 non avverrà la rottura.

Nel 2016 James Righton, già allora impegnato in una relazione con Keira Knightley, firma un contratto con l’etichetta Marathon Artists / House Anziety. Sotto lo pseudonimo di Shock Machine, incide un EP, intitolato Open Up The Sky. Quindi, nel 2020 rilascia col proprio nome The Performer, il suo primo album in studio.

Degne di nota sono poi le collaborazioni cinematografiche. Nello specifico, si occupa della colonna sonora di due titoli di Amstell, ovvero il film Benjamin e Set Free, speciale distribuito su Netflix. Inoltre, al fianco di Tom Rowlands presta contributo in The Life of Galileo, opera teatrale diretta da Joe Wright allo Young Vic. Nel 2021 viene annunciato che supporterà gli ABBA nel tour ABBA Voyage a Londra.

Righton James

Per la prima volta James Righton incontra Keira Knightley nel 2011 a una festa di amici. Secondo quanto da egli rivelato, erano entrambi “parecchio sbronzi”. Due anni più tardi sono convolati all’altare in Francia, circondati dai vigneti di proprietà della famiglia di lei. Nel 2015 hanno dato alla luce la primogenita Eddie, seguita nel 2019 dalla seconda figlia Delilah. Per chi volesse conoscerlo meglio, Righton ha pure un profilo Instagram.

Leggi anche Deadpool 3: Zazie Beetz condivide le sue notizie sul film