Chi è il fidanzato di Bella Hadid? Le foto sui social sono dolcissime

Bella Hadid esce allo scoperto e mostra sui social il suo nuovo fidanzato, con il quale ora condivide la sua vita.

Per molti è un periodo molto felice e in particolare per Bella Hadid, che dice di essere “in salute, piena di lavoro e amata”. Il lavoro – tra l’apertura della sfilata di Off White, Cannes per la premiere di Annette – va a gonfie vele e anche l’amore sembra aver bussatto alla porta della bella Hadid. Il nuovo amore della modella è Marc Kalman, con cui sembra si stia frequentando da un po’.

È stata proprio Bella a confermare le voci che da un po’ giravano, pubblicando una serie di foto della sua vacanza in Costa Azzurra. Dopo una serie di foto in posa e video in cui si diverte con i suoi amici, mette un ritratto un po’ sfocato di un tenero abbraccio e soprattutto bacio tra lei e Marc.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Secondo The Sun, Bella e Marc si sono conosciuti la prima volta a Giugno, ma non si sa da quando hanno iniziato la loro frequentazione. A differenza della sua nuova fidanzata, Marc è una persona molto riservata, tanto da avere il suo account Instagram ancora privato, tenendo il numero dei suoi follower molto basso e pubblicando poche foto. Sappiamo che è un art director. Ha creato le copertine di album di artisti come Travis Scott. Fa parte anche del mondo della moda, disegnando il logo per la Made Fasgion Week e il marchio di A bathing ape. Ha lavorato per il New York Times e T Magazine. Prima della sua relazione con Marc, Bella ha avuto una storia con il cantante The Weekend, con il quale ha chiuso definitivamente nel 2019.

Leggi anche Avete visto come era da piccola l’attrice Vanessa Redgrave. Nel corso della sua carriera ha sposato Lancillotto, è stata regina di Scozia e la suocera di Liam Neeson