Chi è Francesca Farago? Tutto sulla sexy “Kim Kardashian canadese” della serie Netflix Too Hot To Handle

Il fisico statuario ha già stregato in tantissimi

Tra i reality più amati degli ultimi tempi, Too Hot To Handle ha permesso a numerosi ragazzi e ragazze di ottenere notorietà ovunque, non solamente tra il popolo della rete. Ne ha certamente tratto giovamento la bella Francesca Farago, affermata modella e influencer di cui vi andremo ora a parlare.

Francesca Farago: chi è la rivelazione di Too Hot To Handle

Too Hot To Handle Francesca Farago

Francesca Farago nasce il 19 novembre 1994, sotto il segno dello Scorpione, a Victoria, in Canada. Una volta acquisita una discreta notorietà a Vancouver, lavora anche al di fuori dei confini nazionali. Ben presto viaggia verso Los Angeles per motivi di lavoro, venendo ribattezzata la Kim Kardashian canadese per via delle sue curve mozzafiato.

Forte del seguito riscosso, amplia gli orizzonti. Ben presto si butta nel fashion design, lanciando una collezione di costumi da bagno. Vegana per scelta e rispettosa verso la natura, avvia peraltro un brand personale, Farago The Label, un e-commerce che opera in maniera sostenibile e green.

Francesca Farago coltiva la passione del fitness, essenziale a fini professionali. Ma per mantenere una silhouette perfetta non solo esegue regolare esercizio fisico, bensì osserva un corretto regime dietetico. Inoltre, ha un debole nei confronti della fotografia, la lettura e gli animali, soprattutto i cani. Difatti, ha un adorabile amico a quattro zampe, Romeo Jonathan Webb, che può ‘vantare’ una sua personale pagina Instagram.

Harry Jowsey e Francesca Farago

Farago adora poi il mare, abbronzarsi sotto il sole in paradisi tropicali: ecco perché ha deciso di partecipare a Too Hot To Handle. Lo show, disponibile su Netflix, è incentrato su alcune delle più sexy webstar, rigorosamente single.

Nel corso della prima edizione Francesca ha conosciuto e stretto un legame con Harry Jowsey. Partiti da una semplice attrazione fisica, conoscendosi meglio durante le settimane hanno trovato diversi punti in comune, finendo ufficialmente per fidanzarsi.

Leggi anche Chi è Eiza Gonzàlez? Biografia, carriera e vita privata dell’attrice fidanzata con Timothée Chalamet