Chi è Eiza Gonzàlez? Biografia, carriera e vita privata dell’attrice fidanzata con Timothée Chalamet

Biografia, carriera e vita privata della nuova fiamma di Timothée Chalamet, l'attrice e cantante Eiza Gonzàlez.

Lo scorso anno Timothée Chalamet era al centro del gossip hollywoodiano per la sua storia d’amore con Lily-Rose Depp – la primogenita di Johnny Depp – con cui aveva lavorato in The King di Netflix. Un paio di mesi dopo la loro rottura, Timothée ha trovato l’amore nell’attrice Eiza Gonzalez, come riportato da alcune foto di paparazzi, in cui sono ritratti mentre erano insieme in vacanza in Messico. Ma chi è Eiza Gonzàlez?

eiza gonzàlez, cinematographe.it

Eiza è nata nel 1990 ed è un’attrice di origine messicana attiva nel mondo di Hollywood dal 2007. La passione per la recitazione ha radici profonde e risalgono a quando era piccola, quando fu iscritta a un corso in Messico, mentre viene accetata nella scuola della sua compagnia messicana Televisiva. Ha iniziato la sua carriera cinematografica recitando nel ruolo della protagonista nella serie musicale messicana Lola: Erase una vez, che le ha dato notevole popolarità.

eiza gonzàlez, cinematographe.it

Nel frattempo continua la sua carriera di cantante, firmando nel 2009 il contratto con EMI Music con cui registra il primo disco da solista, Contracorriente. Nel 2013 si trasferisce a Los Angeles per continuare la sua carriera, entrando a far parte della serie tv Dal tramonto all’alba – la serie. Nel 2014 conduci gli MTV Millennial Awards e viene nel frattempo confermata per altre due stagioni della serie tv che le ha dato popolarità nel Nuovo Continente. Recita in Jem e le Holograms, in Baby Driver – il genio della fuga, Alita – angelo della battaglia, Benvenuta a Marwen e Fast & Furious – Hobbs & Shaw.

Le storie d’amore di Eiza Gonzalez

eiza gonzàlez, cinematographe.it

Prima della star di Chiamami col tuo nome, Eiza ha avuto delle relazioni con Josh Duhamel, Calvin Harris e Liam Hemsworth. Secondo alcune fonti pare anche che abbia avuto una storia con Cristiano Ronaldo, ma non ci sono conferme su questa probabile relazione.

Leggi anche Chi è Kıvanç Tatlıtuğ? Biografia, carriera e vita privata del protagonista della soap turca Brave and Beautiful