Chi è Kıvanç Tatlıtuğ? Biografia, carriera e vita privata del protagonista della soap turca Brave and Beautiful

In patria viene definito il "Brad Pitt del Medio Oriente".

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Da lunedì 5 luglio alle 14:50 su Canale 5, andrà in onda una nuova soap turca, intitolata Brave and Beautiful. Protagonista della serie è Cesur Alemdaroglu, un giovane ostinato e temerario, disposto a tutto pur di soddisfare la sua sete di vendetta. Dopo anni, infatti, decide di far ritorno in un piccolo paese fuori Istanbul soltanto per risolvere un conto in sospeso con il potente Tahsin Korludag. Secondo Cesur, quest’ultimo è colpevole di aver assassinato suo padre. Ma un imprevisto sconvolge i suoi piani: Tahsin ha una figlia bellissima Suhan Korludag. Ad interpretare il personaggio di Cesur Alemdaroglu è l’attore turco Kıvanç Tatlıtuğ. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto!

Biografia, carriera e vita privata di Kıvanç Tatlıtuğ

Kıvanç Tatlıtuğ; cinematographe.it

Kıvanç Tatlıtuğ è nato il 27 ottobre 1983 ad Adana, una città situata nel sud della Turchia. Ha altri quattro fratelli. Ha frequentato la Yenice Çağ Private High School per volere della sua famiglia, dove ha messo in mostra il suo talento per il basket. A causa di alcuni problemi di salute di suo padre, si è trasferito ad Istanbul unendosi al club sportivo di basket Ülkerspor.

Dal 2001, ha iniziato a lavorare come modello professionista e attore. In quello stesso anno, ha vinto il “Best model of the world“. Il suo primo ruolo come attore è stato quello di Mehmet Şadoğlu nella serie tv turca Gümüş, ruolo che ha ricoperto dal 2005 al 2010. Nel 2007, ha debuttato sul grande schermo con la commedia Amerikalılar Karadeniz’de 2. Ha vinto il Altın Kelebek Award per il miglior attore in un ruolo da protagonista per la sua performance nella serie tv Ask-i Memnu. Tra il 2011 e il 2013, è stato protagonista della serie tv Kuzey Güney.

In patria è stato nominato il “Brad Pitt del Medio Oriente” per via della sua popolarità nel mondo arabo, ma in diverse occasioni ha rivelato di non essere contento di questo soprannome. A Kıvanç Tatlıtuğ sono state attribuite relazioni sentimentali con diverse donne del mondo dello spettacolo turco come Azra Akın, Meltem Cumbul e İdil Fırat. Nel 2013, però, ha iniziato una relazione con la stilista Başak Dizer. I due si sono sposati a Parigi il 19 febbraio 2016.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati