Chewbacca ritorna in un video di Star Wars 7

All’inizio dell’anno, la Lucasfilm ha lanciato Star Wars: una forza di cambiamento del programma, che è andato a puntare sul rilancio senza precedenti 4,26 milioni dollari per l’UNICEF Innovation Labs da donatori in 125 paesi in tutto il mondo. Per dire grazie a questa donazione il direttore J.J. Abrams ha rilasciato un nuovo video che rivela il primo sguardo al Chewbacca sul set di Star Wars: The Force Awakens . Inoltre è incluso un messaggio speciale dal regista stesso, insieme con i membri del cast e della troupe che offrono la loro gratitudine ai fan in tutta la galassia. R2D2 mostra anche per un veloce ringraziamento.


Nel video, J.J. Abrams spiega come Star Wars forza di cambiamento ha raccolto 4,26 milioni dollari, che sarà a diretto beneficio dei programmi di risparmio vita dell’UNICEF per sostenere i bambini in tutto il mondo. Migliaia di bambini ora beneficiare di sforzi pionieristici dell’UNICEF per aumentare l’accesso all’istruzione, le risorse sanitarie, e migliorare le comunicazioni in situazioni di emergenza per coloro che ne hanno più bisogno. Disney ha immesso un ulteriore $ 1 milione per sostenere la campagna. Il denaro sosterrà l’equivalente di 7-8 nuovi laboratori di innovazione per aiutare i bambini e le famiglie.

Questo è tutto molto ammirevole, ma sappiamo che tutti vogliono vedere il ritorno di Chewbacca. Si è visto sul set senza effetti CGI, e noi non arriva a vedere se è davvero manca un arto, come è stato riportato in molte storie rumor negli ultimi due mesi. È anche non confermato se questo sia veramente l’attore Peter Mayhew sotto la maschera. In entrambi i casi, è divertente vedere il ritorno Wookie. Che la forza sia con voi!

Star Wars: The Force Awakens 18 dicembre 2015 e vedrà le stelle John Boyega, Daisy Ridley, Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Adam Driver, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson. Il film sarà diretto da J.J. Abrams.

Tags: Star Wars