Star Wars Episode VII: rivelati i nomi ufficiali dei personaggi

Quando il cast completo di Star Wars: The Force Awakens stato rivelato in aprile, l’annuncio purtroppo non è arrivato assieme ai nomi  dei nuovi personaggi che dovrebbero interpretare John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac e molti altri. Oggi, Entertainment Weekly ha rivelato i nomi di questi nuovi personaggi attraverso una serie di vintage “trading cards.” L’esclusivo ball droidvisto nel primo trailer è conosciuto come BB8, mentre il personaggio malvagio Sith con la spada laser è chiamato Kylo Ren (anche se ancora non sappiamo chi interpreterà questo nemico nefasto). Ecco i personaggi ufficiali:

Oscar Isaac Poe Dameron
John Boyega Finn
Daisy Ridley Rey
Sith Villain Kylo Ren
Palla Droid BB8

Altri nomi dei personaggi rivelati sono quello di Oscar Isaac, Poe Dameron, un combattente X-Wing visto brevemente nel trailer, di Daisy Ridley Rey, che in precedenza diceva di essere nominato Kira e infine lo Stormtrooper di John Boyega di nome Finn, anche se il suo cognome è sconosciuto. Purtroppo, questi “figurine” non offrono nessuna nuova immagine, solo le foto che abbiamo visto nel trailer. Speriamo di avere maggiori dettagli e foto presto. Le figurine raffigurano inoltre il Millennium Falcon, Stormtroopers e combattenti X-Wing in formazione.

Ecco dunque queste figurine con i nomi dei personaggi di sotto, e speriamo di arrivare a vedere di più in un prossimo futuro magari che ci possa dare il nostro primo sguardo a personaggi classici come Han Solo (Harrison Ford), Luke Skywalker (Mark Hamill ) e la Principessa Leia (Carrie Fisher).

 [rev_slider pst2]

Star Wars: The Force Awakens arriverà nei cinema mondiali a partire del 18 dicembre 2015 e vedrà  le stelle John Boyega, Daisy Ridley, Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Adam Driver, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson. Il film è diretto da J.J. Abrams.