Cherry: il trailer del film con Tom Holland arriverà molto presto!

A quanto pare i lavori al film sono quasi terminati, quindi è lecito aspettarsi un trailer molto presto.

Cherry, il film diretto dai fratelli Russo è quasi terminato e il trailer arriverà presto

I fratelli Russo stanno ultimando Cherry, il progetto al quale hanno lavorato con la giovane star dei film di Spider-Man e del Marvel Cinematic Universe (all’interno del quale, peraltro, hanno lavorato proprio loro come cineasti), Tom Holland.

Cherry è un film che sarà molto diverso dai loro lavori alla Marvel, con Tom Holland che veste i panni di un medico dell’esercito che soffre di disturbo post-traumatico da stress e che diventa un rapinatore di banche per sostenere la sua tossicodipendenza. Ad oggi, sono state pubblicate solo foto del film, ma i Fratelli Russo hanno spiegato a ComicBook.com che il primo trailer arriverà presto:

Siamo in fase di colonna sonora in questo momento, quindi finiremo il nostro mix di suoni tra circa un mese. La colonna sonora sarà fatta, credo, tra circa due settimane”, ha detto Joe Russo. “Quindi stiamo arrivando alla fine, ci stiamo avvicinando al punto in cui il film sarà completato. Siamo a poche settimane di distanza dalla conclusione del progetto. E il trailer arriverà presto.

Ecco invece cosa dissero tempo fa i registi della performance di Tom Holland nel loro nuovo film:

Penso che sia una performance degna di un Oscar. Penso che sia assolutamente fantastico. È una performance angosciante. Quello che fa emotivamente e fisicamente è incredibile. Non abbiamo visto un attore in un ruolo come questo da tanto tempo. È una performance epica, ma certamente penso che saremo in trattative per gli Oscar.

Fonte: Comicbook