Cherry: Tom Holland è quasi caduto a faccia avanti sul set! VIDEO

Ecco un video postato sui social proprio dall'attore.

È online un video dal dietro le quinte di Cherry, il nuovo film di Tom Holland diretto da Anthony e Joe Russo

Cherry è la nuova pellicola con protagonista Tom Holland. L’attore è quasi caduto di faccia in un video al rallentatore che è stato pubblicato di recente online.

Holland ha condiviso questo video di sé stesso sul set di Cherry con la sua squadra dietro di lui. Quando ha notato le riprese della telecamera, ha deciso di divertirsi un po’ e fare un gesto sciocco, ma ha finito per inciampare sui suoi stessi piedi. Date uno sguardo!

Per adesso la pellicola non ha ancora una data d’uscita. Finora sono state pubblicate solo foto online. Quindi, un video dietro le quinte dell’attore con la testa rasata è il meglio che possiamo aspettarci per ora, nonostante i Fratelli Russo abbiano detto a ComicBook.com mesi fa che il trailer sarebbe arrivato “molto presto”.

Cherry doveva originariamente arrivare nelle sale nel 2020. Questo sembra essere il piano, ancora, anche se una data di uscita e un piano di distribuzione non sono ancora stati rivelati:

È un momento complicato per capire quale sarà il miglior momento per la distribuzione nelle sale e dobbiamo anche cercare di comprendere quando vogliamo effettivamente che il release avvenga,

ha spiegato Joe Russo. Anche molti cinema rimangono in attesa, presto dovremmo poter vedere il lungometraggio in sala. Non è nemmeno escluso che, dato il rapporto dei Russo Bros. con Netflix, dopo il successo di Extraction, il film non venga distribuito direttamente in streaming.

Fonte: Instagram