Cherry: una location davvero speciale per il film dei fratelli Russo
I fratelli Russo hanno scelto una location davvero speciale per le riprese del loro nuovo film Cherry, con protagonista Tom Holland
I fratelli Russo hanno scelto una location davvero speciale (e personale) per il loro prossimo film, Cherry
I fratelli Russo, conosciuti per aver diretto alcuni dei maggiori film di successo del Marvel Cinematic Universe, incluso Avengers: Endgame, sono pronti per tornare dietro la macchina da presa per il loro nuovo film Cherry. E per l’occasione hanno scelto una location davvero speciale.
I Russo infatti sono al momento a Cleveland per girare il loro nuovo progetto, che vede come protagonista Tom Holland ed è tratto dall’omonimo romanzo. Il film seguirà la storia di un medico dell’esercito affetto da disturbo post traumatico da stress che, a causa delle droghe, diventa un ladro di banca seriale. Per il loro nuovo film i registi hanno scelto di girare alcune riprese in un luogo a loro molto caro e familiare, il liceo del loro padre, come hanno raccontato su Twitter, scrivendo: “Le riprese al vecchio liceo di nostro padre oggi. Lo abbatteranno dopo che abbiamo finito qui…”
Visualizza questo post su Instagram
Riguardo a questa nuova avventura sul set di Cherry, Tom Holland ha dichiarato:
È un ruolo incredibile. Il libro è fantastico, la sceneggiatura ancora di più. Non vedevo l’ora di immergermi e dare tutto ciò che ho. Ed è così diverso per me, voglio dire, mi sono rasato la testa. Mi piace veramente. È molto più facile da gestire. In questo film interpreto un drogato e io non ho mai fatto uso di droghe in vita mia.
L’attore ha poi aggiunto:
È qualcosa che non ho mai fatto prima. E sarà un lavoro duro e spero di poter rendere giustizia. Mio fratello Harry e io andiamo al VA ogni giorno e ci incontriamo con i veterani, per fare ricerca e di rispettarli, così di raccontare la loro storia attraverso il nostro film.
Cherry dovrebbe debuttare nelle sale nel 2020.