Cherry: una location davvero speciale per il film dei fratelli Russo

I fratelli Russo hanno scelto una location davvero speciale per le riprese del loro nuovo film Cherry, con protagonista Tom Holland

I fratelli Russo hanno scelto una location davvero speciale (e personale) per il loro prossimo film, Cherry

I fratelli Russo, conosciuti per aver diretto alcuni dei maggiori film di successo del Marvel Cinematic Universe, incluso Avengers: Endgame, sono pronti per tornare dietro la macchina da presa per il loro nuovo film Cherry. E per l’occasione hanno scelto una location davvero speciale.

I Russo infatti sono al momento a Cleveland per girare il loro nuovo progetto, che vede come protagonista Tom Holland ed è tratto dall’omonimo romanzo. Il film seguirà la storia di un medico dell’esercito affetto da disturbo post traumatico da stress che, a causa delle droghe, diventa un ladro di banca seriale. Per il loro nuovo film i registi hanno scelto di girare alcune riprese in un luogo a loro molto caro e familiare, il liceo del loro padre, come hanno raccontato su Twitter, scrivendo: “Le riprese al vecchio liceo di nostro padre oggi. Lo abbatteranno dopo che abbiamo finito qui…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Filming at our dad’s old high school today. They’re tearing it down after we’re done here… #Cherry #Cleveland #ChanelHighSchool

Un post condiviso da The Russo Brothers (@therussobrothers) in data:

Riguardo a questa nuova avventura sul set di Cherry, Tom Holland ha dichiarato:

È un ruolo incredibile. Il libro è fantastico, la sceneggiatura ancora di più. Non vedevo l’ora di immergermi e dare tutto ciò che ho. Ed è così diverso per me, voglio dire, mi sono rasato la testa. Mi piace veramente. È molto più facile da gestire. In questo film interpreto un drogato e io non ho mai fatto uso di droghe in vita mia.

L’attore ha poi aggiunto:

È qualcosa che non ho mai fatto prima. E sarà un lavoro duro e spero di poter rendere giustizia. Mio ​​fratello Harry e io andiamo al VA ogni giorno e ci incontriamo con i veterani, per fare ricerca e di rispettarli, così di raccontare la loro storia attraverso il nostro film.

Cherry dovrebbe debuttare nelle sale nel 2020.