Cherry: ecco le foto dalla premiere del film dei fratelli Russo

Cherry debutta finalmente nei cinema e i fratelli Russo condividono su Instragram l'esperienza della prima sui social

Anche durante una pandemia si possono rilasciare i film, ecco cosa ha fatto Cherry!

Cherry, il nuovo film con protagonista Tom Holland, è ufficialmente arrivato nei cinema e sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 12 marzo. La pellicola è stata diretta da Joe e Anthony Russo, i quali erano stati i registi di grandi film Marvel come Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Il duo di registi ultimamente è stato molto attivo sui social media, condividendo un sacco di fatti interessanti non solo sui loro film, ma che sono anche questioni familiari. Infatti, Cherry non fa eccezione perché è stato scritto dalla sorella dei registi: Angela Russo-Otstot. Cherry è stato adattato dal libro omonimo di Nico Walker e racconta la storia di un medico dell’esercito affetto da un disturbo da stress post-traumatico che diventa un rapinatore di banche seriale dopo che una dipendenza da droghe lo porta sul lastrico.

In un recente post su Instagram, i Russo hanno cercato di coinvolgere i fan, offrendo loro uno sguardo alla prima virtuale di Cherry, che ha coinvolto amici e familiari in tutto il paese. Sotto il post, i fratelli Russo hanno scritto:

Le anteprime sembrano un po’ diverse in questo momento, ma questo non ci ha impedito di condividere un’esperienza speciale con i nostri affetti più cari. Di costa in costa, siamo stati in grado di festeggiare con la famiglia e gli amici Russo, alcuni dei quali ci hanno supportato fin da Pieces. Tanto amore a tutti! #Cherry

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Russo Brothers (@therussobrothers)

Purtroppo, Cherry non è stato accolto dalle recensioni più gentili questa settimana.  Tuttavia, sembra che il pubblico sia più indulgente dei critici, probabilmente per la presenza e il lavoro di Tom Holland, che ha ricevuto diversi elogi. Infatti, in una precedente intervista, Joe Russo aveva detto:

Penso che sia una performance da Oscar. […] Penso che [Tom Holland] sia assolutamente incredibile. Dà un’interpretazione straziante. Quello che fa a se stesso emotivamente e fisicamente è incredibile. È da un po’ che non vediamo un attore in un ruolo del genere. Il film copre un decennio, completato da una performance epica. E spero che sarà in lizza per i prossimi Oscar.