Checco Zalone minaccia Amadeus, ma la gag infastidisce qualcuno: “mi sarei aspettato delle scuse”

Checco Zalone è davvero un burlone incorreggibile!

Checco Zalone sarà uno dei superospiti a Sanremo 2022, per presentarlo un breve video in cui il comico spara gag in compagnia del presentatore Amadeus

Le gag di Checco Zalone, in occasione della sua presentazione in quanto superospite dell’edizione di Sanremo 2022, non hanno suscitato l’ilarità proprio di tutti. In un breve video introduttivo al comico lucano in compagnia di Amadeus, presentatore del Festival, i due si sono lanciati in battute irriverenti. E, secondo molti, anche di cattivo gusto. Ma vediamo un po’ cosa avrebbe detto Zalone di così ‘irrispettoso’ per causare tanto trambusto.

Nel video, si vede Zalone chiedere al conduttore del Festival se fosse convinto di volerlo sul palco dell’Ariston al suo fianco: «Ma tu hai finito di pagare il mutuo? Hai comprato una casa a tua figlia? No, perché dopo non lavorerai più…forse a Telelombardia…». E qui, Amadeus scoppia in una fragorosa risata. Il video, chiaramente ironico e con intenti ludici, ha però mandato su tutte le furie Fabio Ravezzani, direttore responsabile delle news e dello sport di Telelombardia che, in un tweet, risponde: «Spiace deludere Amadeus, ma una persona che ride così sguaiatamente su colleghi di un’altra tv noi non la manderemmo mai in onda. Questione di stile».

Le risposte al post di Ravezzani sono state ambivalenti. Se molti hanno dato ragione al direttore, scrivendo come “Cari Amadeus e Checco Zalone… pensate di far ridere ma siete persone goffe e tristi. E avete perso una buona occasione per tacere. E fare bella figura“, altri hanno incitato Ravezzani a prendere la vita con più ironia. “E fattela una risata, non siete mica la Bbc” ha commentato un utente. Insomma, l’ironia è sempre un’arma a doppio taglio e nessuno meglio di Checco Zalone lo sa bene. Come andrà a finire questa faida, ottimo preludio ad un Sanremo 2022 pieno di colpi di scena?

Leggi anche  Tolo Tolo: trama e guida al cast del film di Checco Zalone