Che fine hanno fatto le gemelle Olsen? Ashley e Mary Kate sono quasi irriconoscibili!

Che fine hanno fatto le care e famose Ashley e Mary Kate? La loro vita adesso è davvero molto diversa rispetto a qualche anno fa.

Quando la maggior parte delle persone pensa a Mary-Kate e Ashley Olsen, immagina automaticamente l’adorabile Michelle della sitcom Full House dei primi anni ’90; oppure pensano alle gemelle che recitano l’una di fronte all’altra in diversi film come Due gemelle a Parigi o Due gemelle nel pallone. Nei primi anni 2000 le gemelle erano all’apice della loro carriere, ma che fine hanno fatto?

Le sorelle Olsen ora conducono una vita molto più privata, ma non hanno detto completamente addio ai tabloid. I fan infatti sono ossessionati dall’idea di scoprire come sono adesso le due ragazzine. Insomma, come sono cambiate le loro vite?

Chi sono e cosa fanno adesso le gemelle Olsen?

gemelle olsen, cinematographe.it

Mary-Kate e Ashley Olsen sono nate il 13 giugno 1986. Le due ragazze sono praticamente identiche, anche se sono due gemelle eterozigote, cioè ognuna si è sviluppata dal proprio ovulo fecondato separatamente. Le gemelle hanno inziato a recitare quando erano delle bambine ancora in fasce. Entrambe, infatti, furono scelte per il ruolo di Michelle Tanner nella sit com Full House. All’età di 6 anni, invece, le due gemelline furono scelte per alcuni progetti televisivi e cinematografici in cui interpretavano, per l’appunto, due gemelle, diventando così milionarie in giovanissima età.

Le gemelle Olsen poi hanno iniziato a lavorare a film dedicati a un pubblico pre-adolescente come Nonna stiamo arrivando, Due magiche gemelle, Due gemelle nel Far West e la serie televisiva The adventures of Mary-Kate & Ashley. Tutti i bambini dei fine anni ’90, inizi anni 2000, erano completamente ossessionati dalle due gemelline, tanto da creare un fan club dedicato, con una rivista, articoli da collezione e tanto altro ancora.

Nel 2007 le gemelle Olsen furono classificate tra le donne più ricche del mondo dell’intrattenimento, con un patrimonio netto di 100 milioni di dollari. Crescendo, le due ragazze sono entrate a far parte anche del mondo della moda, anche se Mary-Kate è molto più influente della sorella. Il suo senso unico dello stile – che molti chiamano “look da senzatetto” – include abiti oversize, grandi occhiali da sole, stivali, cappelli e gonne comode. Le due hanno anche dato vita a diverse linee di abbigliamento, tra cui un marchio di moda couture chiamato The row e una linea per ragazze.

Le gemelle Olsen sono sposate? Ecco cosa si sa della loro vita privata

gemelle olsen, cinematographe.it

Mary-Kate è sposata con il banchiere francese di 49 anni Olivier Sarkozy, fratello dell’ex presidente francese Nicholas Sarcozy ed è anche la matrigna dei suoi due figli. Anche Ashley ha trovato l’amore con un uomo più anziano. Ha infatti una relazione con il finanziere e collezionista d’arte di 58 anni Richard Sachs.

Entrambe tengono molto alla loro vita privata, infatti tendono a stare lontane dai social media. Le due gemelle – amate da tutti – non sono come tutti gli altri, ed è proprio questo che le ha rese sempre speciali rispetto a tanti altri attori loro coetanei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

love this picture ❤️❤️

Un post condiviso da Mary-Kate Olsen (@marykateeolsen) in data:

Leggi anche L’avete riconosciuta? Ecco com’è oggi la piccola Newt di Alien