Charlize Theron: ecco il video di quando si è rasata per Mad Max: Fury Road

Con il post Instagram, l'attrice ha voluto omaggiare il ritorno di Mad Max: Fury Road sul grande schermo in occasione del drive in da lei organizzato con la sua associazione.

Charlize Theron ha condiviso il video risalente al momento in cui si è rasata i capelli per le riprese del film di George Miller Mad Max: Fury Road

Sono trascorsi cinque anni dall’uscita di Mad Max: Fury Road, eppure è ancora viva negli occhi di tutti i cinefili l’immagine di Charlize Theron nei panni di Furiosa. Una bellezza disarmante, capace di emergere dietro a fango, muscoli e gli iconici capelli rasati. Ebbene, proprio questa sera l’attrice premio Oscar nel 2004 per Monster, ha condiviso su Instagram un video risalente all’inizio delle riprese del film diretto da George Miller. Le immagini ci mostrano una Charlize Theron impegnata a rasarsi da sola i capelli con la macchinetta, pronta ad acquisire sempre più l’immagine della leader che di lì a poco sarebbe salita a bordo di una blindocisterna.

Mad Max: Furiosa, Jodie Comer favorita per essere la protagonista del film

Charlize Theron non era certo nuova a ruoli del genere e, anzi, negli ultimi anni ha preso parte a numerosi action movies di successo, da Atomic Bionda a Fast & Furious 8, fino ad arrivare al più recente The Old Guard, sbarcato su Netflix nella prima metà di luglio. Un film che l’ha vista interpretare la protagonista Andy, una guerriera secolare con il dono dell’immortalità. Al suo fianco, tra gli altri, sono apparsi sia Chiwetel Ejiofor che Luca Marinelli. Proprio nei giorni scorsi, la Theron ha confermato che Netflix produrrà il sequel del film dopo i buoni risultati ottenuti dopo il suo rilascio.