Charlize Theron e il raro video insieme alle sue figlie: “Io e le mie ragazze per sempre”

L'attrice premio Oscar Charlize Theron ha voluto regalare ai fan un raro sguardo alla sua vita privata.

Charlize Theron e le sue 2 figlie stanno vivendo la miglior estate di sempre!

L’attrice premio Oscar Charlize Theron ha voluto regalare ai fan un raro sguardo alla sua vita privata. L’attrice, infatti, non è solita mostrare foto o video della sua famiglia, ma per questo prezioso momento ha voluto fare un’eccezione. Nel video pubblicato sui social la vediamo in vacanza al mare, su un lussuoso yacht, mentre esegue un tuffo insieme alle sue due figlie. “Io e le mie ragazze per sempre” ha scritto l’attrice sotto al video in questione. Stando al Greek City Times l’attrice e la sua famiglia si trovano nei pressi di Paros.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlize Theron (@charlizeafrica)

Tuttavia, questa non è la prima volta che Theron mostra le sue due figlie su Instagram. Nell’ottobre 2020 la Furiosa di Mad Max: Fury Road ha condiviso degli scatti di un “restyling” che le ha regalato una delle sue figlie. “A tutti i truccatori… attenzione, avete della concorrenza!”, ha scritto scherzando l’attrice nel post social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlize Theron (@charlizeafrica)

Sembra che l’attrice si sappia divertire molto insieme alle sue figlie, entrambe adottate. Un paio di anni fa, durante un’intervista al Daily Mail, ha parlato di quanto le bambine la rendono orgogliosa e ha rivelato che sua figlia Jackson (9 anni) è transgender:

Sì, anche io credevo fosse un maschio, finché quando aveva 3 anni mi ha guardata e detto: “Non sono un maschio!”. Ho due bellissime figlie che, proprio come ogni genitore, voglio proteggere e voglio vedere felici.  Il mio lavoro come genitore è celebrarle e amarle e assicurarmi che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno per essere ciò che vogliono essere.