Charlize Theron è incerta sul suo ritorno nell’MCU

L'attrice ha interpretato Clea in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Charlize Theron, attrice, produttrice e modella sudafricana naturalizzata americana è sicuramente uno dei volti più noti del panorama hollywoodiano, un’artista a tutto tondo che, durante la sua carriera, ha sempre dimostrato una grande dedizione al mondo della recitazione, dimostrando al contempo un’umanità davvero incredibile. In particolare la star ha debuttato nel mondo della recitazione nel 1995, all’interno del film Grano rosso sangue 3 (senza tra l’altro essere accreditata), per poi apparire in progetti del calibro de L’avvocato del diavolo (1997), Trappola criminale (2000), Trappola criminale (2000), Men of Honor – L’onore degli uomini (2000), La maledizione dello scorpione di giada (2001), The Italian Job (2003), Monster (2003), Hancock (2008) e molti altri.

Charlize Theron ha vinto un premio Oscar nel 2004, per la sua interpretazione della serial killer Aileen Wuornos in Monster

Charlize Theron - Cinematographe

Candidata a ben tre Premi Oscar, Charlize Theron ha visto l’Academy Award, come Miglior attrice, nel 2004, per Monster, incarnando in particolare la serial killer Aileen Wuornos. Detto questo, recentemente, proprio l’attrice è stata coinvolta anche all’interno del Marvel Cinematic Universe, apparendo, in una scena dopo i titoli di coda di Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022), nei panni di Clea, figlia di Dormammu nonché interesse amoroso del Dr. Strange nei fumetti. Dalla sua apparizione, però, non abbiamo più saputo niente su un altro suo coinvolgimento nel piano cinematografico e seriale di Kevin Feige.

A darci qualche informazione è la stessa Charlize Theron che, intervistata a Roma da Josh Horowitz, direttamente sul red carpet di Fast X, ha spiegato di non aver ancora ricevuto nessuna chiamata da parte dei Marvel Studios quindi, di fatto, ancora non sa assolutamente nulla se effettivamente Clea apparirà all’interno di un futuro progetto de La Casa delle Idee. A giudicare da quanto vediamo in Doctor Strange 2, sembra che il personaggio avrà importanza, ma chiaramente non possiamo esserne certi al 100%.

Leggi anche Furiosa, Charlize Theron elogia Anya Taylor-Joy: “non riesco a pensare ad un’attrice migliore”