Charlie’s Angels: Jonathan Tucker nel cast del reboot

Altra aggiunta al cast del reboot diretto da Elizabeth Banks

Charlie’s Angels, il reboot di Elizabeth Bank, aggiunge Jonathan Tucker al suo cast!

L’attore di Westworld Jonathan Tucker ha firmato per unirsi al cast del prossimo reboot della Sony, Charlie’s Angels, secondo Deadline. Il ruolo di Tucker è attualmente tenuto nascosto. Elizabeth Banks sta dirigendo il film che ha iniziato la produzione proprio questa settimana.

Leggi anche: al via le riprese del reboot di Elizabeth Banks

Tucker è apparso di recente nella pluripremiata serie di fantascienza della HBO Westworld per la sua seconda stagione come Major Craddock. Lo vedremo prossimamente nell’imminente dramma di Showtime City on a Hill, in cui è impegnato con Kevin Bacon.

Sony ha annunciato in precedenza che il nuovo film Charlie’s Angels, con Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska, arriverà nelle sale il 27 settembre 2019. Doug Miro e Carlo Bernard (scrittori e produttori per la serie Netflix Narcos) hanno co-scritto la sceneggiatura del film. Il reboot vede anche la partecipazione di Patrick Stewart come Bosley.

La serie è iniziata con uno show televisivo dal 1976 al 1981 con Kate Jackson, Farrah Fawcett, Jaclyn Smith e Cheryl Ladd. Sono seguiti due film, uno nel 2000 e l’altro nel 2003, con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu.