Chaos Walking: una clip dal film con Tom Holland e Daisy Ridley

Ecco una nuova clip del film sci-fi Chaos Walking, pellicola con protagonisti i giovani Tom Holland e Daisy Ridley.

Tom Holland e Daisy Ridley condividono un momento intimo nella clip di Chaos Walking

Lionsgate ha condiviso una nuova clip del film sci-fi Chaos Walking, una pellicola ambientata in un mondo distopico con protagonisti i giovani Tom Holland (Spider-Man) e Daisy Ridley (Star Wars: L’Ascesa di Skywalker). Il film dovrebbe uscire il 5 marzo 2021, ma al momento la situazione è incerta. Ancora nessuna notizia di una distribuzione italiana.

Il film è basato sul libro di Patrick Ness Chaos Walking: The Knife of Never Letting Go (in Italia edito col titolo Il buco nel rumore), primo romanzo di una trilogia ambientata in un mondo distopico in cui ogni creatura vivente può ascoltare i reciproci pensieri. Doug Liman (Edge of TomorrowBarry Seal) ha diretto il film, mentre Allison Shearmur e Doug Davison lo hanno prodotto. La sceneggiatura è stata scritta da Charlie Kaufman (Se mi lasci ti cancello), John Lee Hancock e Patrick Ness. Il cast include Mads Mikkelsen, Demián Bichir, Cynthia Erivo, Nick Jonas, Kurt Sutter e David Oyelowo.

In un futuro distopico non troppo lontano, tutte le donne del mondo sono morte e gli uomini rimasti sono stati colpiti dal Rumore, uno strano potere che mette in mostra tutti i loro pensieri. Un giorno, una misteriosa ragazza di nome Violet (Ridley), atterra sul pianeta e viene scoperta da un ragazzo di nome Todd Hewitt (Holland), che giura di proteggerla. Durante il loro viaggio Todd scopre il proprio potere nascosto e svela gli oscuri segreti del passato.

Guarda anche il trailer ufficiale del film 

E se si potessero sentire i pensieri degli altri? Se si potesse sentire tutta la gioia, tutto il dolore, la pena, i rimpianti, i desideri e i segreti degli altri? Se i pensieri di tutti – tuoi e di chi ti sta intorno – fossero un Rumore che ti travolge e che non puoi fermare? Che cosa faresti tu? Che cosa faresti tu se un giorno scoprissi che nonostante quei pensieri come una voce continua, nonostante il Rumore, tutti, da sempre, ti hanno mentito sul mondo in cui vivi?