Channing Tatum sarà Van Helsing nel Dark Universe?

Secondo nuove fonti, la Universal sta ora lavorando a una sceneggiatura per il film di Van Helsing e vorrebbe Channing Tatum nel Dark Universe.

Secondo THR, la Universal vorrebbe Channing Tatum per il ruolo di Van Helsing in un film del nuovo Dark Universe. Lo studio sta ora lavorando a una sceneggiatura con Tatum come protagonista. C’è comunque da dire che nessun commento da parte di Channing Tatum è stato fatto a riguardo.

Mentre La Mummia, il primo film che ha segnato l’inizio del Dark Universe, è stato un flop sia per la critica sia al box-office, lo studio sta ora scommetendo su grandi attori per aiutare l’avvio di questa nuova serie cinematografica.

I remakes di La moglie di Frankenstein con Javier Bardem e L’Uomo Invisibile con Johnny Depp stanno ora procendendo nei lavori di pre-produzione con altri numerosi progetti al seguito. Bill Condon dirigerà Bride of Frankenstein – La moglie di Frankenstein e il film dovrebbe uscire nelle sale giovedì 14 febbraio 2019.

In un’intervista con Fandom, Alex Kurtzman, il regista de La Mummia, aveva rivelato quali saranno i prossimi progetti per l’universo cinematografico di mostri:

Sappiamo che fra i prossimi progetti vi sono FrankensteinLa Moglie di FrankensteinDraculaIl mostro della Laguna NeraIl Fantasma dell’OperaIl Gobbo diNotre Dame e L’uomo invisibile

Che cosa ne pensate di Channing Tatum nei panni di un possibile Van Helsing nel Dark Universe della Universal?