Channing Tatum e la sua danza adorabile con Salma Hayek per il suo compleanno

Durante le riprese di Magic Mike 3 il noto attore americano si è lasciato andare.

Channing Tatum, attore, ballerino, produttore ed ex modello americano, è diventato, nel corso degli anni, un vero e proprio idolo per grandi e piccini, cominciando con ruoli di secondaria importanza, per poi partecipare a progetti come Step Up (2006), Dear John (2010), The Eagle (2011), 21 Jump Street (2012), Magic Mike (2012), Ave, Cesare (2016) e il recentissimo The Lost City (2022) dove ha recitato in compagnia di Sandra Bullock portando su schermo una parte davvero divertente e stimolante. Insomma, il divo statunitense, con il passare del tempo, è diventato un interprete richiestissimo e non deve stupire, quindi, cosa hanno organizzato per lui.

the lost city - cinematographe.it

Ieri, infatti, 26 aprile 2022, proprio Channing Tatum ha compiuto la bellezza di 42 anni, un traguardo importante che è stato celebrato in modo altrettanto importante e particolare. Attualmente l’artista sta lavorando, come produttore e attore per Magic Mike 3 e la suo co-protagonista Salma Hayek (Eternals, Come ti ammazzo il bodyguard 2 – La moglie del sicario), che ha sostituito in corso d’opera Thandie Newton (Solo: A Star Wars Story, La cena delle spie), gli ha dedicato un ballo speciale. Nel video, che potete trovare a questo link (e anche direttamente sul profilo ufficiale Instagram dell’attrice), la celebrità balla un elettrizzante e dinamico ballo proprio in compagnia di Tatum che sembra essere divertito e stupito della cosa.

Magic Mike’s Last Dance (questo il nome del terzo e conclusivo capitolo della saga) vede al timone della regia Steven Soderbergh (Panama Papers, No Sudden Move) con la produzione di Warner Bros. e la distribuzione di HBO Max per quanto riguarda lo streaming. Ad ora non sappiamo quali altri attori verranno coinvolti nel progetto oltre quelli che vi abbiamo già menzionato visto che siamo ancora in una fase preliminare delle riprese.

Leggi anche Magic Mike’s Last Dance: Channing Tatum arriva sul set del sequel [FOTO]