Magic Mike’s Last Dance: Channing Tatum arriva sul set del sequel [FOTO]

Channing Tatum torna a essere diretto da Steven Soderbergh in Magic Mike's Last Dance, con Thandiwe Newton fra le star del cast.

Sono iniziate le riprese di Magic Mike 3 (titolo ufficiale: Magic Mike’s Last Dance), con Channing Tatum e Thandie Newton arrivati sul set allestito a Londra

Channing Tatum è pronto a tornare in pista con Magic Mike’s Last Dance, terzo capitolo della saga inaugurata da Steven Soderbergh e dedicata al mondo dello strip tease maschile. L’attore, classe 1980, è arrivato sul set del sequel, le cui riprese si svolgeranno principalmente a Londra. La star, che riprenderà i panni di Michael Lane, è stato raggiunto dalla collega Thandiwe Newton (La ricerca della felicità, Crash – Contatto fisico).

I due interpreti sono stati fotografati insieme in un taxi e, dopo aver messo piede sul set, hanno subito dimostrato grande entusiasmo, con Newton immortalata anche mentre si esibisce in alcuni passi di danza. Entrambi hanno sfoggiato un look molto casual, che si addice perfettamente a quanto la saga ci ha finora abituati. Sulla trama di Magic Mike’s Last Dance non ci sono ancora dettagli chiari, ma sembra che quanto scritto dallo sceneggiatore Reid Carolin sia riuscito alla fine a convincere Channing Tatum a tornare, dopo che l’attore si era detto dubbioso dal momento che, a oltre 40 anni di età, è per lui molto difficile ottenere il fisico che il ruolo richiede.

Leggi anche – Channing Tatum ricorda l’incidente sul set di The Eagle: “L’esperienza più dolorosa della mia vita”

Magic Mike’s Last Dance vedrà il ritorno di Steven Soderbergh dietro la macchina da presa, dopo che nel secondo capitolo il testimone era stato passato a Gregory Jacobs. Il film, prodotto da Warner Bros., non ha al momento una data di uscita ufficiale. Per vedere le foto scattate sul set di Londra, seguite questo link.