Changeling: il film horror avrà un remake diretto da Anders Engström
Il film si basava sull'esperienza che Russell Hunter diceva di aver vissuto durante il suo soggiorno alla Henry Treat Rogers Mansion di Denver, Colorado.
Anders Engstrom si occuperà della regia di Changeling, remake dell’omonimo film horror soprannaturale del 1980 con George C. Scott protagonista
Sono trascorsi quarant’anni tondi tondi da quando al cinema arrivava Changeling, film horror diretto da Peter Medak che, dopo tante voci rivelatasi senza fondamento, sembra aver trovato finalmente qualcuno pronto ad occuparsi di un suo remake. Si tratta di Anders Engström, regista finlandese classe 1966, conosciuto anche per aver diretto la serie tv Taboo. Sarà dunque lui a sviluppare il film che riporterà al cinema la storia di Changeling che si basava sull’esperienza che Russell Hunter, che ha poi firmato il soggetto del film, sostiene di aver vissuto anni prima durante il suo soggiorno alla Henry Treat Rogers Mansion di Denver, Colorado.
Al centro di tutto vi è un musicista che, in seguito all’incidente mortale che ha visto coinvolte sua moglie e sua figlia, decide di andare ad abitare in una casa frequentata dal fantasma di un ragazzino morto settant’anni prima. L’uomo all’inizio è spaventato ma poi, spinto dalla curiosità, inizia ad indagare sulla morte del bambino. Scopre così che il ragazzino è stato ucciso da suo padre perché considerato minorato e sostituito poi da un orfano sano. Il “sostituto” è attualmente un importante senatore, ormai anziano, che cerca però di ostacolare le indagini.
The Knocking: il nuovo film horror avrà gli stessi toni di Hereditary
Stando a quanto riportato da Deadline, il remake di Changeling sarà prodotto da Joel B. Michaels. Tab Murphy ha scritto la sceneggiatura e Deadline dice che la nuova versione del film horror soprannaturale interpretato da George C. Scott includerà “diversi nuovi colpi di scena”.