The Knocking: il nuovo film horror avrà gli stessi toni di Hereditary

La produzione del film sarebbe dovuta partire ad aprile ma tutto è stato bloccato a causa dell'emergenza sanitaria.

Matt Leslie e Stephen J. Smith, sceneggiatori di Summer of 84, hanno svelato alcuni dettagli sul loro nuovo film horror, The Knocking

Se vi è piaciuto Summer of 84, non potrete perdervi The Knocking. Gli sceneggiatori del film del 2018, Matt Leslie e Stephen J. Smith, stanno già lavorando a questa nuova opera che richiamerà l’attenzione di tutti gli amanti del cinema dell’orrore. Le riprese del film sarebbero dovute partire ad aprile ma tutto è stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria che ha bloccato per mesi le produzioni internazionali.

Chiacchierando durante il podcast  Knight Light: A Horror Movie Podcast, i due hanno svelato qualche dettaglio su The Knocking:

In un certo senso ruota attorno all’idea di un affare faustiano. Tonalmente, è un po’ come un film misterioso-romantico-horror. Non è diverso dai toni di Hereditary, dove c’è qualcosa di soprannaturale e terrificante, ma allo stesso tempo sembra che tutto possa davvero accadere. Non vediamo l’ora di realizzarlo e mostrarlo al mondo. Stiamo mettendo insieme un cast davvero fantastico di cui siamo entusiasti in questo momento. Abbiamo già ottenuto i nostri protagonisti e un paio di altri ruoli più importanti.

I due sceneggiatori hanno poi aggiunto che The Knocking porterà il pubblico a provare una tensione lenta e costante, per poi trovarsi di fronte ad un finale di grande impatto. Matt Leslie e Stephen J. Smith hanno firmato la sceneggiatura insieme a Abiel Bruhn.