Challengers, il film con protagonista Zendaya e il triangolo amoroso apre il il Festival del Cinema di Venezia

Zendaya apparirà in Challengers, la nuova opera di Luca Guadagnino: la presentazione a Venezia, il lido accoglie la star e la sua nuova opera.

Challengers è uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica: si tratta del nuovo lavoro di Luca Guadagnino, il regista italiano con maggior spazio internazionale in questo momento storico. Lo splendido lavoro che l’artista ha portato sullo schermo con Chiamami col tuo nome ha riportato lo stile particolare del cinema autoriale applicato alle grandi, ma giovanissime, star del momento come Zendaya e Timothée Chalamet.

Sia Zendaya che Chalamet sono infatti i protagonisti delle opere di Guadagnino, con la cantante e ballerina al centro di un triangolo amoroso sexy che coinvolge Josh O’Connor e Mike Faist.

Challengers, il film con protagonista Zendaya al Festival del Cinema di Venezia

Challengers - Cinematographe

Tashi Duncan è una promessa del tennis mondiale, che gioca a sedurre due tennisti amici tra loro, Art e Patrick. Dopo un grave infortunio al ginocchio però, Tashi deve abbandonare il campo e rimane nel mondo del tennis come allenatrice di suo marito, Art.

Dopo alcune vittorie, Tashi iscrive il marito Art al Challenger Tour, dove il destino vuole che si scontri con Patrick, ex fidanzato di Tashi” è la trama ufficiale della pellicola di Guadagnino.

Le ultime notizie comunicano che Challengers debutterà il 30 agosto 2023 al Festival di Venezia, dando una anteprima al pubblico dell’attesissima opera di Guadagnino.