Avengers: Infinity War – rivelato il poster finale del SDCC 2017

Direttamente dal SDCC 2017, arriva il nuovo poster di Avengers: Infinity War, dove si possono vedere Captain America e Vedova Nera che sfoderano un nuovo look.

L’ultimo poster esclusivo del San Diego Comic-Con per Avengers: Infinity War è stato pubblicato poco fa. Fra i soggetti raffigurati notiamo un barbuto Captain America (Chris Evans), una Vedova Nera bionda (Scarlett Johansson) e altro ancora.

Come Marvel Studios ha fatto negli ultimi SDCC per promuovere i film sugli Avengers, lo studio ha pubblicato una serie di poster esclusivi per promuovere il prossimo. Ciò significa che i partecipanti hanno avuto la possibilità di vedere i poster selezionati che, messi insieme, formano un mega banner che dà un esempio di quello che sarà Infinity War.

Avengers: Infinity War – rivelato il poster finale del SDCC 2017

L’uscita di Avengers: Infinity War dei fratelli Russo, che sono stati confermati anche per dirigere il quarto capitolo della saga Marvel, arriverà nelle sale cinematografiche il 4 maggio 2018.

Il film riunirà i più grandi personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel tra cui Robert Downey Jr. (Tony Stark/ Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/ Hulk), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Chris Pratt (Star Lord), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange) e Tom Holland (Peter Parker/ Spider-Man). Thanos sarà il villain principale della pellicola e verrà interpretato da Josh Brolin.

Cosa ne pensi del poster? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.