Cetto c’è: inizieranno le riprese del terzo film dedicato a Cetto La Qualunque

Questo maggio inizieranno le riprese di Cetto c'è, il terzo capitolo dedicato alle avventure del mitico personaggio, interpretato da Antonio Albanese, Cetto La Qualunque

Antonio Albanese e il suo personaggio Cetto La Qualunque torneranno presto al cinema con il film Cetto c’è

Inizieranno a maggio le riprese del film Cetto c’è, l’immaginario seguito delle pellicole Qualunquemente e Tutto tutto niente niente. Il film, che vedrà il ritorno di Antonio Albanese (La seconda notte di nozze, Mannuale d’amore 2 – Capitoli successivi, Come un gatto in tangenziale) nei panni del suo personaggio Cetto La Qualunque, uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane, grazie alla distribuzione di Vision Distribution, giovedì 21 novembre 2019.

Questo nuovo capitolo della saga, intitolato Cetto c’è, è stato scritto dallo stesso Antonio Albanese in collaborazione con Piero Guerrera, la regia sarà invece firmata dal regista e sceneggiatore Giulio Manfredonia (È già ieri, Qualunquemente, Tutto tutto niente niente). Le riprese di questo film che, come vi abbiamo detto inizieranno a maggio, dureranno circa otto settimane.

La preparazione del film, prodotto dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli, dalla Fandango di Domenico Procacci e da Vision Distribution, inizierà quindi a breve e sembra proprio che il pubblico amante del mitico personaggio e dell’attore, regista, comico, cabarettista, scrittore e imitatore italiano Antonio Albanese potrà tornare a ridere e a gustarsi le improbabili ma non impossibili avventure di Cetto La Qualunque.