Cesare Cremonini e il ritorno di fiamma con la ex fidanzata Martina Margaret Maggiore: dopo il presunto tradimento la coppia ci riprova

I due avrebbero deciso di concedersi una seconda occasione.

L’estate 2022 era partita per Cesare Cremonini all’insegna di alcuni pettegolezzi circa la presunta fine della love story con Martina Margaret Maggiore. Si era mormorato a proposito di un ipotetico tradimento del cantante di origini bolognesi, voce alimentata da una storia pubblicata dalla giovane sui social, in cui alludeva alle corna.

Inoltre, l’interprete di Carlino Vigetti ne Il cuore grande delle ragazze di Pupi Avati era stato pizzicato a Ibiza single e spensierato con Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello e altri amici. Come siano andate veramente le cose forse rimarrà un segreto. Comunque, l’amore avrebbe trionfato su tutto e, secondo il sito ThePeople, tra i due sembra sia spunto di nuovo il sole.

Cesare Cremonini: riavvicinamento con Martina Margaret Maggiore

Martina Margaret Maggiore e Cesare Cremonini

Il sereno sarebbe spuntato ancora una volta su Cesare Cremonini e la sua bella Martina. Per due anni e mezzo hanno portato avanti la relazione, quindi è giunto l’addio. Rumor insistenti segnalano un tradimento da parte della pop star con la migliore amica di lei, tale Benedetta. Le parti chiamate in causa non hanno mai preso una posizione pubblica sul tema, a meno di una story allusiva pubblicata dalla Maggiore su Instagram, e nemmeno sulla riconciliazione vi sono conferme.

ThePeople sostiene che Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore alla fine hanno deciso di concedersi una seconda chance. Insomma, i sentimenti avrebbero avuto la meglio su qualsiasi problema del passato. Cesare ha presenziato in quel di Maratea alla cerimonia da parte del sindaco della cittadinanza onoraria della città e ad accompagnarlo ci sarebbe stata proprio Martina.

Finora i diretti interessati non sono, comunque, usciti allo scoperto e sui rispettivi profili social continuano a non seguirsi, sebbene gli ultimi indizi lascino ben pensare.

Leggi anche Avete visto il nuovo amore di Anna Falchi? Le ha fatto tornare il sorriso dopo la rottura con Andrea Ruggeri ma l’attrice non desidera vivere con lui