Avete visto il nuovo amore di Anna Falchi? Le ha fatto tornare il sorriso dopo la rottura con Andrea Ruggeri ma l’attrice non desidera vivere con lui

L'attrice e conduttrice televisiva Anna Falchi dopo la rottura con il fidanzato di lunga data Andrea Ruggieri sta vivendo un nuovo amore.

Anna Falchi, l’attrice, conduttrice ed ex modella italiana di origini finlandesi e sex symbol tra gli anni ’90 e 2000, durante un’intervista del settimanale Gente, ha confidato di essere nuovamente fidanzata e innamorata. Dopo le brevi relazioni con Fiorello e Max Biaggi, Anna Falchi si era sposata con l’imprenditore Stefano Ricucci, dal quale si era però poi separata solo un anno dopo. Dal 2008 al 2010 era poi stata legata all’imprenditore Danny Montesi, dal quale aveva avuto la figlia Alyssa. Dal 2011, per ben 11 anni, è stata fidanzata con Andrea Ruggieri. Anche la lunga relazione con Ruggieri, giornalista e deputato di Forza Italia, è poi giunta al termine e, come ha raccontato la stessa Anna Falchi, a porre fine alla loro storia è stata proprio la convivenza.

Le dichiarazioni di Anna Falchi

anna falchi cinematographe.it

La coppia viveva insieme da poco più di un anno ed era solo un mese che Anna Falchi si era ufficialmente trasferita. “La famiglia del Mulino Bianco non esiste, tanto meno a casa mia” aveva dichiarato al settimanale Oggi durante un’intervista dello scorso aprile 2022. “Facciamo vite diverse, con orari diversi. Non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme“. Durante l’intervista di Gente, Anna Falchi ha ripreso le parole dette pochi mesi prima, confessando il nuovo amore che sta vivendo, quello con Walter Rodinò, 50enne esperto di comunicazione, anche lui padre di due figlie.

Anna Falchi - cinematographe.it

Parliamo, ci capiamo: lui ha due figli, io una, il linguaggio è comune“, ha affermato la Falchi, aggiungendo però che la convivenza non è qualcosa che al momento desidera. “D’ora in avanti l’unica che vivrà con me sarà Alyssa. Voglio accompagnarla in un momento nel quale le mie scelte personali hanno coinvolto anche lei“.

Leggi anche Nicolas Vaporidis dalle stelle alle stalle? Dopo il trionfo all’Isola dei Famosi fa il cameriere ma… l’apparenza inganna! [FOTO]