C’era una Volta a… Hollywood certificato “fresco” da Rotten Tomatoes

Ecco cosa scrivono su Rotten Tomatoes del film di Tarantino.

Il sito di rating dei film e serie in uscita, Rotten Tomatoes, ha certificato fresh C’era una Volta a… Hollywood

C’era una Volta a… Hollywood è il nuovo film di Quentin Tarantino nel quale recitano tantissime tra le stelle più luminose del firmamento hollywoodiano. I punteggi sono i seguenti: 89% dalla critica e 82% del pubblico. Ecco alcune delle migliori recensioni elencate sul sito:

Il marchio del cinema classico Tarantino è un brivido da vedere, afferma Chris Hewitt del Minneapolis Star Tribune.

È pieno di meravigliose sequenze, di invenzioni narrative e di una miriade di esibizioni memorabili, in particolare quelle delle sue star, Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, che raramente sono state più magnetiche, scrive Kurt Loder of Reason Online.

C’è un’elegia, una malinconia che non è mai stata presente nel lavoro di Tarantino e persino – oserei dire – sentimentalità, scrive Oscar Goff di Boston Hassle.

Tarantino può anche aver fissato il suo traguardo a 10 film ma dopo aver visto C’era una volta a… Hollywood,è impossibile credere che abbia solo un altro film in cantiere, ha aggiunto Barbara Van Denburgh, Arizona Republic.

Infatti, se ricordate, Tarantino in precedenza aveva dichiarato che si ritirerà dopo dieci film girati, ma ha anche chiarito che questa dichiarazione non è scolpita nella pietra. Di recente, ha condiviso che, a seconda del successo o meno di questo film, potrebbe addirittura decidere di fermarsi adesso:

Beh, um, ha detto Tarantino, se è davvero ben accolto, forse non arriverò fino a dieci. Forse mi fermerò adesso! Forse mi fermerò più avanti. Vedremo.

La suspance, Quentin Tarantino, sa crearla anche quando non si tratta di film, pare.