Central Intelligence: rivelate le immagini con Dwayne Johnson e Kevin Hart

Ecco le prime immagini del nuovo film Central Intelligence interpretato dalla strana coppia Dwayne Johnson e Kevin Hart. Il film è interpretato anche da Amy Ryan, Ed Helms, Danielle Nicolet e Bobby Brown.

Nel film Central Intelligence, Kevin Hart recita il ruolo di un ex star dello sport delle scuole superiori ed ora ragioniere che, alla vigilia di una riunione di classe, viene contattato da un ex compagno di scuola (Johnson), prima vittima di bullismo, ora killer per la CIA, che vuole l’aiuto del personaggio di Hart per sventare un complotto riguardante la vendita di segreti militari. Amy Ryan interpreta un altro agente della CIA con il compito di inseguire il personaggio di Johnson.

“L’ispirazione alla base del personaggio di ‘Bob’ è sempre stato il Tom Hanks di ‘Big’ con un tocco aggiunto.”. Ha scritto Dwayne Johnson sul suo personaggio nel film Central Intelligence all’inizio di quest’anno. “È un uomo adulto che è estremamente infantile e vede il mondo attraverso gli occhi adolescenti, esuberanti ed entusiasti. Ama indossare i suoi abiti preferiti e le scarpe da ginnastica per lavorare. Ha un marsupio che contiene le sue citazioni di Bruce Lee e un preservativo (per essere sempre preparato). Il ‘tocco aggiunto’ di Bob è che ha un altissimo quoziente intellettivo ed è uno degli uomini più letali del pianeta e lavora come assassino per la CIA. Ah, e il suo più importante tratto caratteriale è che odia i bulli. Non vedo l’ora che tutti voi incontriate ‘Bob’. “

Scott Stuber produce Central Intelligence attraverso la sua Bluegrass Films, insieme a Peter Principato e Paul Young. Helms è il produttore esecutivo. Ike Barinholtz e Dave Stassen hanno scritto la sceneggiatura originale, Sean Anders e John Morris una bozza successiva e Thurber ha preso l’ultima bozza della sceneggiatura del film.

Central Intelligence uscirà nei cinema il 17 giugno 2016.

Ecco le nuove immagini di Central Intelligence

Fonti: Comingsoon.net