Cena con delitto – Knives Out: i sequel arriveranno su Netflix. Ci sarà anche Daniel Craig!

Netflix sta spendendo un'incredibile cifra per i diritti di Knives Out 2 e Knives Out 3, i sequel di Cena con delitto - Knives Out!

Da leggere

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Spider-Man: No Way Home – Sam Raimi ha apprezzato un elemento in particolare del trailer

Spider-Man: No Way Home arriva nelle sale italiane il 25 dicembre 2021 Spider-Man: No Way Home è finalmente così vicino...

Star Wars: Mark Hamill ha qualcosa da dire sulla trilogia prequel

Star Wars è spesso finito nel mirino delle critiche da parte dei fan Star Wars, una delle saghe più longeve...

Rian Johnson dirigerà i due sequel di Cena con delitto – Knives Out per Netflix

Netflix sta spendendo l’incredibile cifra di 450 milioni di dollari per i diritti di Knives Out 2 e Knives Out 3, i prossimi follow-up del film uscito nel 2019, Cena con delitto. I due film riuniranno il regista Rian Johnson alla star Daniel Craig. Il primo film è stato prodotto da Media Rights Capital, è stato distribuito da Lionsgate e ha guadagnato 311,4 milioni di dollari con un budget di 40 milioni di dollari. Rian Johnson è stato nominato per l’Oscar alla migliore sceneggiatura originale.

Leggi anche: Cena con Delitto – Knives Out 2: ecco i divertenti titoli suggeriti sul web

L’acquisizione dei due sequel di un film molto apprezzato darà a Netflix l’opportunità di guadagnarsi ancora più visibilità in questa continua battaglia allo streaming, specialmente sul fronte internazionale. Negli ultimi mesi sono emersi nuovi sfidanti come HBO Max, Disney Plus e Apple TV Plus a sfidare il dominio di Netflix. Questo è uno dei più grandi accordi mai stipulati per i diritti di una serie di film. Al momento non sappiamo se i film usciranno anche al cinema.

cena con delitto knives out, cinematographe

Daniel Craig riprenderà il ruolo dell’investigatore privato Benoit Blanc. Il primo film è incentrato su un eccentrico scrittore di gialli che viene assassinato in casa sua. Protagonista è la famiglia Thrombey, riunita nella grande magione di famiglia dopo l’improvvisa morte di Harlan Thrombey, il ricco romanziere. Sarà l’astuto investigatore Benoit Blanc a dover indagare e scoprire cosa è realmente successo. L’ensemble stellare comprendeva anche Jamie Lee Curtis, Chris Evans, Ana de Armas, Michael Shannon, Don Johnson, Toni Collette, Lakeith Stanfield e Christopher Plummer.

Quali altri misteri dovrà risolvere Benoit Blanc? Chi ci sarà nel cast dei prossimi due capitoli? Continuate a seguirci per scoprirlo!

Leggi anche la nostra recensione del film

Ultime notizie

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Articoli correlati