Cena con delitto – Knives Out: ecco il character poster

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 5 dicembre e a diffonderlo nei cinema sarà 01 Distribution.

Il film di Rian Johnson comprende nel cast Daniel Craig e Chris Evans. Ecco tutti i protagonisti insieme in un character poster

Cena con delitto – Knives Out è il film giallo diretto dal regista Rian Johnson. Il cast del film è composto da: Daniel Craig (James Bond), Chris Evans (Avengers: Engame), Jamie Lee Curtis (Halloween), Ana De Armas (Blade Runner 2049), Michael Shannon, LaKeith Stanfield (Scappa – Get Out), Don Johnson, Toni Colette, Katherine Langford (Tredici) e Christopher Plummer. Questo importante cast è stato riunito per un character poster, da poco rilasciato, che fa il suo effetto.

Cena con delitto – Knives Out: cinque nuove clip ufficiali

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 5 dicembre e a diffonderlo nei cinema sarà 01 Distribution. Rian Johnson, che ha recentemente diretto Star Wars: Gli Ultimi Jedi, rende così omaggio alla regina del giallo Agatha Christie con un film pieno di suspence e di mistero i cui protagonisti possono, potenzialmente, essere tutti il possibile colpevole del delitto.

BFI 2019 – Cena con delitto – Knives Out: recensione del film

Ecco la sinossi del film:

Dopo la morte del celebre romanziere Harlan Thrombey, avvenuta in circostanze misteriose poco dopo il suo 85esimo compleanno, il detective Benoît Blanc viene ingaggiato per scoprire l’assassino. Blanc avrà a che fare con la famiglia disfunzionale del defunto, dove tutti hanno un movente tra bugie e depistaggi.

E questo è il poster.

Cena con delitto - Knives Out, Cinematographe.it