Cena con delitto – Knives Out 2: terminate le riprese in Grecia

Secondo Rian Johnson la produzione e a metà dell'opera

Cena con delitto – Knives Out 2 vede un cast d’eccezione

Cena con delitto – Knives Out 2 è il tanto atteso sequel di Cena con delitto, film scritto e diretto da Rian Johnson (Looper, Star Wars: Gli Ultimi Jedi) che attualmente sta lavorando alla produzione del seguito. Il primo titolo, candidato agli Oscar per la categoria Miglior sceneggiatura originale, è stato molto apprezzato da pubblico e critica, a tal punto che Netflix ha deciso di produrre due sequel della realizzazione, sborsando una cifra astronomica pur di accaparrarsi i diritti di sfruttamento della coppia di prodotti. Nelle ultime ore abbiamo avuto aggiornamenti in merito alle riprese della pellicola.

Lo stesso Rian Johnson, direttamente dal suo profilo personale Twitter, ha infatti dichiarato che la produzione in Grecia di Cena con delitto – Knives Out 2 è ufficialmente terminata e che sono a metà dell’opera. Tale informazione è stata inoltre confermata anche da Kate Hudson che ha condiviso su Instagram anche lei un post sull’argomento, rivelando che la prossima location di riprese sarà la Spagna, indicata con delle emoji piuttosto esplicite in merito. Sicuramente ne sapremo di più a breve, quando tutta la crew e il cast si sposteranno nel prossimo luogo di produzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson)

Cena con delitto – Knives Out 2 è prodotto da T-Street con la distribuzione affidata a Netflix. Il cast, invece, è composto nuovamente da Daniel Craig nel ruolo del Detective Benoit Blanc, Dave Bautista, Edward Norton, Kathryn Hahn, Kate Hudson, Ethan Hawke, Jada Pinkett Smith, Leslie Odom Jr. e molti altri ancora. Mentre le riprese dovrebbero terminare a fine agosto, nello specifico il 28, sappiamo che il lungometraggio dovrebbe arrivare nel 2022 e non è ancora chiaro se il titolo avrà una doppia distribuzione sia in sala che in streaming o sarà direttamente caricato su Netflix.

Leggi anche – Cena con delitto – Knives Out 2: uno storico attore feticcio di Johnson è nel cast?